Home » Topic » Generica » ponte del diavolo

ponte del diavolo

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

dopo lungo tergiversare ho deciso di iscrivermi ad un corso di fotografia, compito della lezione il paesaggio, a voi c&c: [IMG]public/imgsforum/2013/4/ponte_del_diavolo2bwweb.jpg[/IMG] [lo]

Gattone
    Partecipante

Il luogo dello scatto ti ha sicuramente aiutato, ma la composizione mi pare eccellente. Chissà a colori…

saiot
    Partecipante

contiene 2 tecniche da manuale della fotografia paesaggistica: l’enfatizzazione del primo piano e dei diversi piani di profondità e l’inserimento di figure umane a dare il senso delle proporzioni.

sara
    Partecipante

#Saiot i vari piani di profondità, compresa la roccia in primo piano, sono stati cercati, le persone sono diciamo più casuali. quello di inserire figure umane è una nozione in più. Ma quanto è “faticoso” fare uno scatto cercando di seguire tutte le regole! (?) #Gattoneeeee ti accontento subito, ho pensato ad un b/n vista la giornata grigia. [IMG]public/imgsforum/2013/4/pontedeldiavolo1web.jpg[/IMG] grazie a entrambi dei commenti: [lo]

Gattone
    Partecipante

In effetti lo scatto a colori è un pò anonimo. Molto meglio il b/n. [lo]

Anonimo
    Ospite

decisamente in b/n,anch’io la trovo ben composta,bello scatto (o)

sara
    Partecipante

Grazie anche a te per il passaggio joppa. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Appoggio anch’io la scelta originale del b/n. E’ decisamente tutt’altra cosa !

corsa46
    Partecipante

… sicuramente era un consorvo “avanzato” di fotografia… (o) [app]

sara
    Partecipante

grazie wolf, #corsa il corso era base! ma molto l’ho imparato seguendo questo sito… sentivo il bisogno di rimettere ordine nella mia testolina bacata! 😉 grazie a tutti [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX