Home » Topic » Generica » Ponte Vecchio – Firenze

Ponte Vecchio – Firenze

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Primi scatti con il nuovo Tokina 12-24 f/4.0 Pro Dx Che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1961-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1981.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1984-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_20021.jpg[/IMG] [can]

Anonimo
    Ospite

Grande Tokina! Questa è una ulteriore conferma della bontà del mio acquisto. 🙂

cmoster
    Partecipante

Buoni scatti Max!!! Un pò classici, ma buoni… (o) Il Tronkina funziona benissimo (quando ce l’avevo mi dava delle belle soddisfazioni…) e non sfigura con le lenti dei marchi più blasonati.. Poi la garanzia è il fatto che i progettisti della Tronkina erano della Nikon!!! :pr :pr 🙂 🙂 [mat] [mat] Matteo

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da cmoster: Buoni scatti Max!!! Un pò classici, ma buoni… (o) Il Tronkina funziona benissimo (quando ce l’avevo mi dava delle belle soddisfazioni…) e non sfigura con le lenti dei marchi più blasonati.. Poi la garanzia è il fatto che i progettisti della Tronkina erano della Nikon!!! :pr :pr 🙂 🙂 [mat] [mat] Matteo

Matteo….. non girare il coltello nella piaga!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀

lidiapoe
    Partecipante

Mica male! bravo Maxx e brava Tokina 🙂

Rudy66
    Partecipante

Ottima nitidezza, le trovo un pò scure, hai usato anche un polarizzatore? Comunque belle foto, bravo. (o)

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Rudy66: Ottima nitidezza, le trovo un pò scure, hai usato anche un polarizzatore? Comunque belle foto, bravo. (o)

No, niente polarizzatore, la luce del mattino era gia’ molto buona di suo…. Per la esposizione al mio monitor i-mac tarato con Spider le vedo con la luce ed i colori giusti come quando le ho scattate…..

Vader
    Partecipante

bravo maxxx ottimo acquisto 😉

avalon
    Partecipante

bravo max e complimenti anche per la tua attrezzatura.

beppe3d
    Partecipante

ciao, credo che siano troppo nette le ombre, cmq è sempre un piacere vedere il ponte vecchio..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX