Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » popolo: chiedo il vostro aiuto…

popolo: chiedo il vostro aiuto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    andreact
    Partecipante

Salve, chiedo consiglio a voi tutti riguardo l’acquisto di un canon 100-400 is usato: Trovandolo nella mia citt

gloster1974
    Partecipante

Non deve avere botte sul barilotto , le lenti devono essere immacolate , se noti qualche punto di polvere ci pu

andreact
    Partecipante

Grazie, si cmq a quella cifra lo dovr

fotoit
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da andreact: Grazie, si cmq a quella cifra lo dovr

andreact
    Partecipante

ok grazie… provengo dal 70-200 f4l is: noter

gloster1974
    Partecipante

Tranquillo e’ fantastico a tutte le lunghezze di focale 😉

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da andreact: Grazie, si cmq a quella cifra lo dovr

scout76
    Partecipante

Forse potresti chiedere uno sconto, e magari utilizzarlo per un controllino alla Canon, se vi sono dubbi. Io ho acquistato diverso usato in un negozio che conosco per la sua pignoleria quando si trattava di ritirare il mio. Fate vobis. Credo che ci siano modelli molto affidabili, altri meno. 🙂

andreact
    Partecipante

beh, risparmio 300-400 euro…si dovesse rompere per andarci sotto dovrei avere un danno di 400 euro ed oltre… Personalmente, vorrei sfruttare il fatto di averlo trovato con solo 2 anni di vita e usato da amatore non fotografo (certo..se aveva 5/10 anni non li avrei spesi…), trovarlo “a mano”, provarlo prima…Riguardo lo sconto, l’ho gi

gloster1974
    Partecipante

Val tranquillo , anche il mio era di seconda mano , pagato 1100 cinque anni fa e ne sono stacontento. Per testare eventuali problemi di precisione AF serve la test chart , difficile farlo su due piedi il test comunque scatta e controlla attentamente l’immagine , magari se te lo permettono a video. Per la macro e’ divertentissimo anche liscio e a mano libera , provare per credere 😉 Edit. Per le foto in volo lascialo inserito e utilizza la modalit

andreact
    Partecipante

Grazie, lo prendo proprio per divertirmi…speriamo che st

andreact
    Partecipante

Preso oggi pomeriggio, davvero intatto, lenti e ghiere perfette, niente polvere all’interno…quasi quasi mi sembra anche strano di quant’

gloster1974
    Partecipante

Prima di tutto complimenti , poi prima di preoccuparti fai la prova serrando la frizione , altrimenti il test e’ dubbioso e forviante.

andreact
    Partecipante

Grazie! Ok…prover

andreact
    Partecipante

Eccomi…sono appena tornato dal “giro di prova”: purtroppo non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX