Home » Topic » Generica » Porto S.Stefano

Porto S.Stefano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321725
    maxxxmat
    Partecipante

    Foto fatta appoggiando la reflex su una panchina …che ve ne pare? 1° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0497.JPG[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0503.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0506.JPG[/IMG]

    #1321726
    reynolds
    Partecipante

    Grande Maxxxmat, tutte belle, ma la prima è la mia preferita.

    #1321727
    lidiapoe
    Partecipante

    Bellissime maxx, tutta la mia ammirazione!

    #1321735
    fireblade
    Partecipante

    Trovo belle e suggestive la seconda e la terza, nonostante il pezzo di molo inquadrato. Sulla prima è troppo evidente il tentativo di recupero delle ombre, che appiattisce contrasto e gamma tonale. [lo]

    #1321736
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sulla prima è troppo evidente il tentativo di recupero delle ombre, che appiattisce contrasto e gamma tonale. [lo]

    No Sandro non ho tentato di recuperare le ombre…… è proprio cosi!!! ho tentato di aggiustare il bilanciamento del bianco…. forse è quello che ha falsato un po’ le ombre….

    #1321738
    joe86nature
    Partecipante

    Sembra anche a me quanto dice Fireblade! Sicuro che non hai “giocato” con le curve? Comunque sono belle foto. Non mi piacciono molto quelle stradine in primo piano nella 2 e la 3, ma è sempre questione di gusti personali! 😉 Peccato nella terza per i movimenti delle persone…ma si nota appena! 😉 [lo]

    #1321741
    TyDany
    Partecipante

    Molto belle, complimenti (o), probabilmente la mia preferita è la seconda, ma sono indeciso, sono tutte e tre molto belle [lo]

    #1321778
    Vader
    Partecipante

    a me piace la seconda, la trovo la più equilibrata

    #1323177
    bisbi
    Partecipante

    ciao! a me piace la seconda, ha una buona geometria ed è ben composta, la prima come dicevano altri sopra la trovo un pò piatta e anche la composizione non convince, le due barche in primo piano o tutte dentro o tutte fuori dall’inquadratura, così tagliate non sono un gran che. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX