Home » Topic » Natura » portrait falco tinnunculus

portrait falco tinnunculus

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325511
    symbole
    Partecipante

    eos 40d 400mm f5.6, 400iso f6.3 mano libera. capanno mobile 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5508.jpg[/IMG]

    #1325538
    maxxxmat
    Partecipante

    Belloooooooooooooooo [ist]

    #1325548
    dwaim
    Partecipante

    mi piace… ma ho notato due particolari che non mi piacciono tanto… uno è una macchia che direi di sporco sul sensore all’altezza degli occhi del rapace sulla sinistra della foto… la seconda è il contorno delle piume… ovvero devo cercare il “pelo nell’uovo” per trovare difetti… :pr :pr

    #1325553
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    bravo Stefano bellissimo ritratto Ciao Stefano

    #1325556
    symbole
    Partecipante

    ringrazio dei commenti ,vorrei segnalare una cosa che non mi piace è un pò di tempo che per aprire una pagina (navigare)ci vuole un secolo questo sito o il server ha grossi problemi sopratutto nelle ore diciamo cosÏ di punta pomeriggio sera, forse anche altri utenti hanno il mio stesso problema bye

    #1325562
    reynolds
    Partecipante

    Bellissimo scatto Stefasno, come al solito. Per la lentezza del sito, cosa risaputa, gli Amministratori stanno provvedendo. Tra un pochino di tempo, sarĂ  una scheggia !!

    #1325577
    Vader
    Partecipante

    [sci] seplicemente straordinaria

    #1325578
    cmoster
    Partecipante

    Stupenda!!! Matteo

    #1325607
    gloster1974
    Partecipante

    Che fantastico ritratto :O :O Bellissima la nitidezza e colori caldissimi (o) p.s. ho spostato l’immagine nella nuova area dedicata all’avifauna 😉

    #1325609
    goryc
    Partecipante

    Mi associo anch’io e Ti faccio i miei complimenti per l’immagine, ma il tempo di scatto? [lo]

    #1325652
    saggio
    Partecipante

    Bravissimo Stefano un ottimo scatto!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX