Home » Topic » Natura » poste

poste

  • Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820221
    anna
    Partecipante

    [fis]

    11.jpg

    #1820224
    Massimo
    Partecipante

    Anna che gioca con la pdc…… non me l’aspettavo……. (o)

    #1820227
    Luppolo
    Partecipante

    Vero Max
    Forse é sulla buona strada

    #1820228
    corsa46
    Partecipante

    mah! interessante, ma non mi piace la composizione.
    poco spazio a sinistra la scritta “per la città” è sacrificata mentre a destra c’è troppo spazio e quella “riga” nera in alto distoglie l’attenzione.
    [scu]

    #1820229
    albo49
    Partecipante

    Chissà se è l’inizio di una storia, diversamente noto solo curiosità tecnica dopo la lettura di un qualche libro.

    #1820230
    Massimo
    Partecipante

    L’ho sempre sostenuto e questa foto ne è la prova……… man mano che una diventa vecchia e aumenta, inevitabilmente, l’età, di pari passo aumenta la saggezza………. e non mi venite a dire che una signora a 40 anni suonati è ancora giovane…….. 🙂 🙂 🙂

    #1820258
    anna
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=646480]L’ho sempre sostenuto e questa foto ne è la prova……… man mano che una diventa vecchia e aumenta, inevitabilmente, l’età, di pari passo aumenta la saggezza………. e non mi venite a dire che una signora a 40 anni suonati è ancora giovane…….. 🙂 🙂 :)[/quote]
    Max purtroppo devo deluderti.. aumenta l’età ma qui di saggezza ce n’è veramente poca. 8)

    Questa fotografia l’ho fatta a tutta apertura per provare l’obiettivo canon fd 50mm f/1.4.
    Mi dispiace deludervi ma è un caso che io abbia giocato con la pdc! 😀
    Niente ispirazione da chissà quale libro e nemmeno una storia, però potrebbe essere interessante sviluppare qualcosa sulle buchette postali in effetti! Chi lo sa!
    LucaCorsa, grazie per le tue osservazioni e proverò a rifarla seguendo le tue indicazioni.. devo solo ricordarmi in quale zona del centro di Bologna si trova! :im

    #1820260
    Mullahomark86
    Partecipante

    [quote=”anbe40″ post=646511].. devo solo ricordarmi in quale zona del centro di Bologna si trova! :im[/quote]

    Me lo ricordo io….e chi se lo scorda [inc]

    #1820265
    anna
    Partecipante

    [quote=”Mullahomark86″ post=646513]
    Me lo ricordo io….e chi se lo scorda [inc][/quote]

    🙂

    #1820268
    valeriobry
    Partecipante

    Ciao! FD montato su cosa ed, eventualmente, con quale adattatore?

    #1820271
    anna
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=646520]Ciao! FD montato su cosa ed, eventualmente, con quale adattatore?[/quote]
    Ciao Valerio, ho utilizzato questa:

    IMG_20141019_094615.jpg

    F1 new “effetto instagram” 🙂

    #1820282
    valeriobry
    Partecipante

    Ah, bene! Allora hai fatto una scansione della pellicola. Posso aggiungere una domanda? Con quale scanner?
    Tutte queste curiosità perchè anch’io, ogni tanto, carico una pellicola. [lo]

    #1820289
    anna
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=646532]Ah, bene! Allora hai fatto una scansione della pellicola. Posso aggiungere una domanda? Con quale scanner?
    Tutte queste curiosità perchè anch’io, ogni tanto, carico una pellicola. [lo][/quote]

    Puoi fare tutte le domande che vuoi, per me non c’è nessun problema a risponderti, dove posso volentieri.
    Ho un Epson V500 con il quale mi trovo bene, l’acquisto l’ho fatto perchè in quel momento, ossia due anni fa, non potevo ancora stampare; ora non lo utilizzo più come prima perché preferisco fare riferimento principalmente sui provini a contatto delle pellicole. Com’è noto tra scansione e stampa c’è una differenza abissale e se scansiono è solo per condividere e avere dei pareri “tecnici” di ripresa, giusto per migliorare la mia visione attraverso quella altrui.
    [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX