Ciao ragazzi ieri sera mentre scattavo per la festa di natale della pallovolo della mia città mi è rovinosamente caduto dalla macchina il 24-70 Purtroppo come uno stolto credo di non averlo innestato bene al corpo macchina e proprio mentre stavo scattando dall’alto con le braccia tese mi è caduto. Ho cercato di agguantarlo senza riuscirci ma almeno ho attutito un pò la caduta. Quando l’ho ripreso ho notato che si è formata una rientranza sul porta filtri e purtroppo cosa peggiore la ghiera dello zoom si è fatta durissima. Facendo pressione si gira e la MAF funzione bene e sembra che anche le lenti non si siano danneggiate. Comunque oggi l’ho portato al camera service di Roma chiedendo se si potesse farlo riparare con la garanzia (comprato nuovo a fine giugno 2012), e mi hanno detto che provavano a vedere se riuscivano a farlo. Altrimenti mi avrebbero fatto un preventivo per farmi sapere il costo. Spero tanto che la garanzia passi perchè questo mese tra IMU, regali, macchina dal meccanico e bollette questo Natale sarà in rosso come non mai. Qualcuno di voi ha avuto un simile problema? Quanto gli è costata la riparazione? Un abbraccio grande a tutti voi e un felice natale ai vostri cari. Buona luce, Lucar