Home » Topic » Firmware Canon » Powershot s45 upgrade versione 1.0.2.0

Powershot s45 upgrade versione 1.0.2.0

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248803
    lollotek
    Partecipante

    Salve a tutti, ho un piccolo problema, vorrei aggiornare la mia canon powershot s45 al firmware 1.0.2.0, ma ho un grosso problema, i dowload che trovo servono solo per portare la cam dalla versione 1.0.0.0 alla 1.0.2.0, ma io avevo già aggiornato la macchina alla versione 1.0.1.0, e quindi non mi permette un successivo aggiornamento ! Volevo fare questo upgrade nella speranza che si risolvessero alcuni problemi di messa a fuoco e di display. esiste un setup da 1.1 a 1.2 oppure un downgrade da 1.1 a 1.0 ??? grazie a tutti

    #1248873
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollotek: Salve a tutti, ho un piccolo problema, vorrei aggiornare la mia canon powershot s45 al firmware 1.0.2.0, ma ho un grosso problema, i dowload che trovo servono solo per portare la cam dalla versione 1.0.0.0 alla 1.0.2.0, ma io avevo già aggiornato la macchina alla versione 1.0.1.0, e quindi non mi permette un successivo aggiornamento ! Volevo fare questo upgrade nella speranza che si risolvessero alcuni problemi di messa a fuoco e di display. esiste un setup da 1.1 a 1.2 oppure un downgrade da 1.1 a 1.0 ??? grazie a tutti

    ciao benvenuto! ma tu vuoi aggiornare usando un firm + vecchio di quello che c’è adesso! usa l’ultimo disponibile, è più recente e + aggiornato! 🙂

    #1248903
    lollotek
    Partecipante

    io ho trovato al max la versione 1.0.2 e si installa solo se hai la 1.0.0 quale sarebbe il firmware più aggiornato, dove lo trovo ?

    #1248929
    TechnoPhil
    Partecipante
    #1248933
    lollotek
    Partecipante

    ti ringrazio, ma quello che mi hai linkato è proprio il firmware 1.0.2 !! Ho anche riprovato tutto il processo, ma appunto mi dice che il firmware è già aggiornato !! ma non è vero, perchè io ho installata la versione 1.0.1 !!! ho reso bene il problema o no ?

    #1248940
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollotek: ti ringrazio, ma quello che mi hai linkato è proprio il firmware 1.0.2 !! Ho anche riprovato tutto il processo, ma appunto mi dice che il firmware è già aggiornato !! ma non è vero, perchè io ho installata la versione 1.0.1 !!! ho reso bene il problema o no ?

    certo che hai reso bene il problema! prova a resettare la macchina, semmai togliendo anche la batteria bios!! 😉

    #1248948
    lollotek
    Partecipante

    ah ecco, questa mi manca.. come si fà? corro qualche rischio? dici che in teoria mi resetta il firmware o cosa? perchè mi sà che questa fantomatica versione 1.0.2 funziona solo se si ha la 1.0.0 !! grazie, ciao

    #1248952
    lollotek
    Partecipante

    credo che mi sarà detto di aprire la digitale, a tal proposito vorrei chiedere una cosa, è possibile fare qualche ponte elettrico e fare un interruttore a parte per fare lo scatto per ridurre maggiormente il movimento dato dalla pressione per fotografare ??

    #1248983
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollotek: credo che mi sarà detto di aprire la digitale, a tal proposito vorrei chiedere una cosa, è possibile fare qualche ponte elettrico e fare un interruttore a parte per fare lo scatto per ridurre maggiormente il movimento dato dalla pressione per fotografare ??

    x questo lascia proprio perdere… riguardo il reset della macchina togli la batteria e anche quella che permette di mantenere l’ora!! non so dov’è la tua, guarda sul libretto istruzioni!!

    #1249089
    lollotek
    Partecipante

    il libretto di istruzioninon dice come smontare la macchinetta !! 😀 ho tolto un po’ di viti, però ora gurdando la situazione sono un po’ timoroso, non vorrei non essere in grado di rimettere i pezzi assieme, o cmq smontare tutta una parte inultimente ! ufff, non ci sono guide allo smontamento ?? 🙂

    #1249134
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollotek: il libretto di istruzioninon dice come smontare la macchinetta !! 😀 ho tolto un po’ di viti, però ora gurdando la situazione sono un po’ timoroso, non vorrei non essere in grado di rimettere i pezzi assieme, o cmq smontare tutta una parte inultimente ! ufff, non ci sono guide allo smontamento ?? 🙂

    io non andrei a smontare la macchina…

    #1249193
    lollotek
    Partecipante

    e scusa, la batteria interna come la tolgo altrimenti ??

    #1249201
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollotek: e scusa, la batteria interna come la tolgo altrimenti ??

    se x toglierla serve smontare la macchina fallo fare all’assistenza. io sono abituato alle reflex, che basta togliere un gommino esterno!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX