Home » Topic » Generica » pratica con il 24-105

pratica con il 24-105

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247589
    titano1
    Partecipante

    mi sto’ dilettando con il mio nuovo 24-105 f4 l una valutazione sarebbe gradita grazie [IMG]public/users/titano1/images/IMG_1603.jpg[/IMG] [IMG]public/users/titano1/images/IMG_1598.jpg[/IMG] [IMG]public/users/titano1/images/IMG_1595.jpg[/IMG] [IMG]public/users/titano1/images/IMG_1594.jpg[/IMG]

    #1247611
    reynolds
    Partecipante

    Gli obiettivi della serie L sicuramente non sbagliano, sono considerati da molti tra le migliori ottiche esistenti. Molto bella ed incisa l’ultima foto, ma mi dici dove hai scattato la foto ?? Grazie

    #1247614
    titano1
    Partecipante

    poco lontano da dove abito a San Marino [lo]

    #1247615
    reynolds
    Partecipante

    Volevo ben dire S. Marino, ma non ero sicuro. Ciao e grazie

    #1247652
    dwaim
    Partecipante

    Le foto sono cromaticamente belle e pure molto nitide… tra tutte quella che mi piace di più è la prima… con quelle gocce che stanno sui figli d’erba… davvero molto molto bella… la seconda non capisco cosa ci sia sul tronco dell’albero in primo piano e di quello dietro a lui… la terza è l’unica che mi sembra un po’ spenta… forse andrebbe un po’ saturata e contrastata… la quarta invece mi piace come la prima…

    #1247708
    titano1
    Partecipante

    sul tronco cè un rifrangente (segnaletica stradale) il dietro è un campo di ulivi ho fotografato l’albero xche sono un amante dei colori d’autunno anche x me la 1 è la meglio [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX