Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Preoccupazione per il DHMO

Preoccupazione per il DHMO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641152
    migliorabile
    Partecipante

    Visto che si e’ (giustamente) preoccupati per gli effetti collaterali generati dalle centrali nucleari in giappone, indico un’altra fonte, molto piu’ vicina, da cui ci si dovrebbe diffendere. Una sostanza mortale, usata da tutte le industrie alimentari, chimiche, metallurgiche, ecc, in modo massiccio ed indiscriminato. Il suo vapore viene disperso senza controllo nell’atmosfera, e si trova disciolta in gran quantita’ anche negli acquedotti (quindi non solo la respiriamo, ma anche la beviamo quotidianamente): il monossido di diidrogeno (detto anche DHMO) http://www.l-d-x.com/dhmo/

    #1641153
    Luca Lupi
    Partecipante

    Va beh, adesso non trasformiamo la sezione spazio aperto in una massa di discussioni pseudo ambientaliste. La discussione sul giappone aveva attinenza all’oggetto di questo forum, in questo caso sinceramente migliorabile non vedo proprio l’opportunità di discutere qui in questo forum sull’argomento.

    #1641166
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Capisco che cio’ che sta succedendo in Giappone abbia scosso le nostre coscienze soprattutto in relazione alla povera gente direttamente coinvolta. Ricordo pero’ ancora una volta che questa non e’ la sede opportuna per intavolare discorsi del genere, pena l’immediata chiusura. Sono convinto che comprenderete le motivazioni che ci spingono con forza a difendere questo nostro luogo riservato esclusivamente al mondo della fotografia.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX