Home » Topic » Mi presento » Presentazione

Presentazione

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    asiop1964
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo qui a Canoniani e sto entrando ora nel mondo della fotografia. Ho comunque già trovato preziosi consigli. Presto un corso di fotografia per capirne di più, ma mi interessa qualche articolo riguardo le “inquadrature” Mi potete indicare qualche indirizzo? oltre agli articoli già trovati in Canoniani Grazie a tutti! [gra]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] Beh, se il corso è fatto bene, già qualcosa sulle inquadrature te lo diranno loro, ma se vuoi un consiglio su un libro da comprare ti consiglio l’ottimo “L’occhio del fotografo” di Michael Freeman. E’ un libro difficile da reperire (chissà che non lo ristampino), ma qualche copia forse ancora si torva in giro (io l’ho trovato relativamente di recente): molto interessante e principalmente sulla composizione e inquadrature. Se ti dovesse servire un buon libro per imparare l’abc e non solo: “Teoria e pratica della reflex” di Giulio Forti (questo si trova molto più facilmente, al max in libreria lo devono riordinare perchè l’hanno finito, ma lo stampano ancora).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX