Home » Topic » Generica » Presentazione Mondiale Enduro Arma di Taggia (IM)

Presentazione Mondiale Enduro Arma di Taggia (IM)

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Alcuni scatti fatti oggi alla presentazione del Campionato del Mondo di Enduro ad Arma di Taggia (IM) che prevedeva anche una esibizione su “fettucciato”. [IMG]public/imgsforum/2008/1f_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/3f.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/4f.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7f.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

i colori sono molto belli e anche gli scatti. La prima e la quarta mi piacciono di più…complimenti!

doctorcasper
    Partecipante

Mi permetto di dare il mio parere dal punto di vista tecnico. Immagino che tu abbia utilizzato il 24-105, correggimi se sbaglio. Credo che avresti potuto tenere un tempo leggermente più alto (tipo 1/1000, lavorando a 105mm) e gli iso più bassi (ho visto che avevi impostato 2500) in modo da avere un diaframma un po’ più aperto e lo sfondo più sfocato. Questo dal punto di vista del gusto personale; hai comunque realizzato scatti molto interessanti. [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Mi permetto di dare il mio parere dal punto di vista tecnico. Immagino che tu abbia utilizzato il 24-105, correggimi se sbaglio. Credo che avresti potuto tenere un tempo leggermente più alto (tipo 1/1000, lavorando a 105mm) e gli iso più bassi (ho visto che avevi impostato 2500) in modo da avere un diaframma un po’ più aperto e lo sfondo più sfocato. Questo dal punto di vista del gusto personale; hai comunque realizzato scatti molto interessanti. [lo]

Ti sbagli, avevo su il 100-400 perche’ oltre a questi ho scattato anche a focali molto piu’ lunghe percui ho preferito tenere su questo che mi copriva tutta l’area. Ti ringrazio cmq del tuo parere sicuramente corretto. Ho provato diverse combinazioni tempo-diaframma-iso e queste mi hanno dato i risultati migliori (almeno dal mio punto di vista) con una luce non proprio ottimale :s Grazie Enrix del tuo parere

doctorcasper
    Partecipante

Chiedo scusa dell’errore, l’ora tarda mi ha giocato un brutto scherzo… :im

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Chiedo scusa dell’errore, l’ora tarda mi ha giocato un brutto scherzo… :im

Figurati fa sempre e cmq piacere sentire commenti e opinioni! Io intanto approfitto per postarne un altra [IMG]public/imgsforum/2008/albergoni.jpg[/IMG]

alemandek
    Partecipante

Ciao sono anche io fotografo endurista…nel senso che l’ enduro lo prstico non mi limito a fotografarlo… sport bellissimo. magari un giorno metteò anche io le foto dei vari mondiali che sono andato a vedere…Ciao Ale!

Vader
    Partecipante

bella serie di immagini, ottimi i colori (o)

gloster1974
    Partecipante

La quarta e’ la ma preferita , peccato per la pessima luce che avevi a disposizione 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX