Home » Topic » Natura » Prima macro

Prima macro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395302
    ramless
    Partecipante

    Salve, posto la mia prima macro.. non è il massimo ma come inizio… aspetto critiche e consigli.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ape-small.jpg[/IMG]

    #1395306
    robystella
    Partecipante

    la foto è buona, è l’obiettivo che non mi sembra adatto

    #1395330
    latinorosario
    Partecipante

    Quoto quelli che mi hanno preceduto, la foto c’è devi, prima di tutto, migliorare il manico (l’obiettivo) e vedrai che otterrai delle belle soddisfazioni. [lo]

    #1395937
    ramless
    Partecipante

    Grazie a tutti, per l’obiettivo mi accontento, con una bimba in arrivo vado al risparmio… così mi costringo a migliorare il fotografo piuttosto che l’attrezzatura 8) L’obiettivo (Il tamron in firma) l’ho preso su ebay per 80 ieuri… usato…

    #1395938
    longdream
    Partecipante

    L’obiettivo non è il massimo ma se ne possono ricavare delle buone foto, basta vedere i risultati ottenuti da Lumiangel con la stessa lente: per esmpio forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=158066 😉

    #1395976
    ramless
    Partecipante

    Grazie a tutti, approfitto per postare una seconda foto, pulita con Gimp: – Crop – Maschera di contrasto – aggiustato livello /luminosità/contrasto PS nel “Mio Album” c’è la versione senza ritocchi, solo ridotta nelle dimensioni per pubblicarla. [IMG]public/imgsforum/2008/10/vespa-vs-ragno2-small.jpg[/IMG]

    #1396025
    ramless
    Partecipante

    Aggiornamento: nel “Mio Album” c’è la versione “pulita” ed incorniciata…

    #1396119
    Superkat
    Partecipante

    Alla faccia della cattura, tua e del ragno. Anch’io ho iniziato con il 70-300 della sigma, per iniziare a mio avviso va molto bene. L’unica cosa è che bisogna stare attenti a quanto ti avvicini per non andare fuori fuoco. Comunque bravo. Ciao [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX