Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Prima prova con 24-70 f2,8

Prima prova con 24-70 f2,8

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398432
    visen4
    Partecipante

    Motormaic, prova a tenere la camera in modo da appoggiare i gomiti al petto e appoggia la palpebra al gommino dell’oculare, in modo da avere la camera appoggiata in più punti possibili. Sotto al 1/60, senza Is devi avere un minimo di buona mano. Riguardo agli Exif, in teoria devi salvare le immagini con nome e non come formato web…così facendo dovresti conservare le informazioni di scatto (parlo di photoshop, per altri programmi non ne ho idea)! 😉

    #1399058
    Paranoid
    Partecipante

    Originariamente inviato da motormaic: Mi spieghi come faccio ad inserire l’immagine come hai fatto tu, con gli exif?

    Se scatti in RAW, quando vai per convertirlo in JPG, scegli l’opzione Exif-Jpg. Se vuoi caricare la foto sul forum, nella conversione applichi un ridimensionamento d’immagine pari o inferiore ai 350Kb consentiti…. sono un po’ pochini ma una cartolina viene fuori.

    #1399060
    motormaic
    Partecipante

    Ripeto gli Exif nella mia immagine ci sono! L’immagine postata sopra ha questo indirizzo: public/imgsforum/2008/10/IMG_3136.JPG la mia è http://www.motormaic…../xxx.jpg Quello che vorrei riuscire a fare è di fare in modo che sotto l’immagine che io posto venisse in automatico la scritta EXIF cliccando sulla quale apre i parametri di scatto…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX