Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prima uscita col 100-300m f4 sigma

Prima uscita col 100-300m f4 sigma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240229
    alexcrive
    Partecipante

    Stamattina prima uscita col Sigma 100-300 f4 ed ecco le prime foto: [IMG]public/users/alexcrive/images/3375.jpg[/IMG] Altra foto: [IMG]public/users/alexcrive/images/3357.jpg[/IMG] ed eccone un altra: [IMG]public/users/alexcrive/images/3341.jpg[/IMG] E un crop al 100%: [IMG]public/imgsforum/2006/33412.jpg[/IMG] Aspetto commenti e critiche, non siate spietati!! ciao

    #1240235
    jack64bit
    Partecipante

    …azzzzz che BELLE !! Ma solo i Sigma che ho provato io facevano pena ??? Belle, veramente belle! Jack

    #1240245
    mcgiver
    Partecipante

    Ciao Alex, Per quanto valga la mia modesta opinione: La prima esprime splendidamente il senso d’azione,il movimento,tempo azzeccato! …Peccato x lo sfoco nella seconda…ma la terza,a 300mm ha una nitidezza che rende giustizia all’obbiettivo e al fotografo. Personalmente avrei croppato includendo le foglie a fuoco,ma il tuo crop penso tendesse a dimostrare le doti del Sigma. Complimenti per l’acquisto e per le foto! C.B.

    #1240250
    lorenzo
    Partecipante

    Ciao Alex, complimenti per la prova. La mia preferita è la prima. La seconda mi sembra un po’ sfuocata. La terza è veramente molto nitida e luminosa. Sono curioso di vedere altri scatti [lo]

    #1240257
    alexcrive
    Partecipante

    la seconda è uscita un pò sfocata perchè l’ho fatta a mano libera, pensavo che usciva bene, invece ne ho fatte tante, e tante sono uscite sfocate!! oggi sono uscito di nuovo e trovando molti appoggi, le foto sono migliorate!! ciao [big]

    #1240274
    alexcrive
    Partecipante

    altre 2 foto del giorno dopo: [IMG]public/users/alexcrive/images/3419.jpg[/IMG] [IMG]public/users/alexcrive/images/3414.jpg[/IMG]

    #1240276
    mcgiver
    Partecipante

    Veramente belle, La seconda però è “sporcata” dalla libellula sullo sfondo,distoglie l’attenzione, Mi permetto di dargli questo taglio [IMG]public/imgsforum/2006/3414.jpg[/IMG] C.B.

    #1240277
    jack64bit
    Partecipante

    Sono foto da far invidia a Robert Thompson… Ciao Jack

    #1240287
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Complimenti per le foto (a mano libera poi!) in luce naturale? L’obiettivo si rivela veramente ottimo. Very Good. Pietro

    #1240298
    vcereghi
    Partecipante

    Belle foto, complimenti!

    #1240337
    alexcrive
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da pietro350: Complimenti per le foto (a mano libera poi!) in luce naturale? L’obiettivo si rivela veramente ottimo. Very Good. Non sono fatte a mano libera, l’obiettivo è troppo pesante escono col micromosso, sono fatte appoggiandomi ad un “beanbag”. 🙂 ciao

    #1240340
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da mcgiver: Veramente belle, La seconda però è “sporcata” dalla libellula sullo sfondo,distoglie l’attenzione, Mi permetto di dargli questo taglio [IMG]public/imgsforum/2006/3414.jpg[/IMG] C.B.

    sottoscrivo! E questo mi pare un taglio che valorizza il soggetto

    #1240341
    alexcrive
    Partecipante

    si è vero piace di + anche a me così tagliata! ciao 🙂

    #1240344
    alexcrive
    Partecipante

    ancora una foto fatta col sigma, foto alla luna appena fatta: [IMG]public/users/alexcrive/images/luna.jpg[/IMG] che ne dite?

    #1240345
    alexcrive
    Partecipante

    ancora una foto fatta col sigma, foto alla luna appena fatta: [IMG]public/users/alexcrive/images/luna.jpg[/IMG] che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX