Home » Topic » Natura » Prima70 200L sul fiume

Prima70 200L sul fiume

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    anto55
    Partecipante

Oggi prima uscita con il70 200 f4. Certo come mi avevano consigliato sul forum non il massimo per la caccia ed io ho fatto un pò di tiro al segno.Cercate di capirmi è il mio primo giorno con un L e ne approfitto con più foto,dato che deve così scorrere di acqua per poter fare foto come quelle che giornalmente vedo postate .Spero che vi piacciano e graditi consigli 😀 [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1691_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1799_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1822_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1734_copia.jpg[/IMG]

lordalgar
    Partecipante

Direi che non è male come prima uscita….Complimentoni. Colpo d’occhio e taglio fotografico veramente ben riusciti. L’ultima è stupenda!!!

delfino_oceano
    Partecipante

è un’ottima lente anche se un po’ corta come già sai,dovresti solo cercare di decentrare il soggetto altrimenti lo scatto risulta banale. Complimenti e continua così [lo]

Michele
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia!! Nella prima sembrano addirittura scolpiti nel marmo! Una curiosità: come mai hai usato diaframmi così chiusi nlle ultime tre? (mi riferisco a f/18 o f/20) (?) Ciao, complimenti ancora e buoni scatti! [lo]

anto55
    Partecipante

Un grazie per i complimenti,riguardo ai diaframmi chiusi posso dirti che era dovuto alla luce.Il tempo nel primo mattino era parzialmente nuvoloso con lame di sole che apparivano e scomparivano nel breve volgere di uno scatto,la zona è anche schermata da un alta alberatura in alcune parti quindi ho privileggiato l,uso di un tempo di 250/200 e iso 800per poter cercare di fermare i movimenti ma alcune volte la luce schizzava dalle nubi e schiariva la scena ,insomma non era l’ideale.Certo avrei voluto usare diaframmi più aperti per staccare il soggetto ma….sarà per la prossima [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1808_copia.jpg[/IMG] [lo] [lo]

Vader
    Partecipante

niente male come prima uscita (o) io ti consiglierei di usare diaframmi più aperti da 7,1 a 9 e usare tempi ancora molto rapidi, magari abbassando anche le iso

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Sicuramente per la caccia fotografica non è il massimo per quanto riguarda la lunghezza di focale ma l’obiettivo secondo me non ha niente da invidiare al 2.8 e soprattutto al f/4 stabilizzato provalo anche in macro perchè è un bisturi Ciao Stefano

anto55
    Partecipante

Scusa ma non avevo specificato che è IS,vorresti dire che è peggio?Altra domanda,cosa intendi “in macro” ovvero con tubi prolunga?Che misura?Grazie [lo] [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da anto55: Scusa ma non avevo specificato che è IS,vorresti dire che è peggio?Altra domanda,cosa intendi “in macro” ovvero con tubi prolunga?Che misura?Grazie [lo] [lo]

Io ho amici fidati e molto professionali che se potessero tornerebbero in dietro al 70 /200 f/4 no is.. io lo proverei anche senza anelli cmq prendi quelli della kenko mi hanno detto che sono ottimi. mio parere personale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX