Home » Topic » Generica » Prime foto Surf con la 7D

Prime foto Surf con la 7D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762479
    fotomau
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, come avevo scritto in una precedente discussione, ho acquistato una 7D, in quest’ultimo mese sto iniziando ad usarla e a prenderci un pò la mano, sopratutto sto cercando di regolare un pò le varie impostazioni, c’è un pò di differenza con la mia vecchia 550. vi posto qualche scatto fatto ieri nell’ultima mareggiata che ha colpito la costa ovest Sarda, come sempre cosigli e critiche sono sempre ben accette [gra] 01 [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani_01.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani_02.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani_03.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani_04.jpg[/IMG] 05 [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani_05.jpg[/IMG]

    #1762493
    Anonimo
    Ospite

    Molto bella la terza con il soggetto ben decentrato se mi consenti non condivido la scelta del diaframma tutto aperto avrei piuttosto alzato gli ISO. [lo]

    #1762527
    CivicFan
    Partecipante

    Anche secondo me la terza su tutte… Il diaframma aperto non mi disturba,dici che dovrebbe più chiuso?Come mai?

    #1762623
    frinkies
    Partecipante

    Molto belle, secondo il mio gusto personale (livello di dettaglio permettendo) avrei croppato di più sui soggetti, saturando anche in pelino. 😉

    #1762893
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da frinkies: Molto belle, secondo il mio gusto personale (livello di dettaglio permettendo) avrei croppato di più sui soggetti, saturando anche in pelino. 😉

    Condivido! Anch’io le trovo un po’… spente. Meriterebbero un po’ di dettaglio e di saturazione in più. Se hai scattato in raw puoi provare anche a scaldarle un po’ con il bilanciamento del bianco. Per il resto sono decisamente delle gran belle immagini.

    #1763382
    fotomau
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti, in effetti pure io vedo gli scatti molto spenti e poco dettaglio eppure le foto vi assicuro che nel loro formato originale non sono così, io le lavoro su un pc fisso con monitor Flatron w2240, però ho notato che sul mio portatile le foto sono molto differenti.

    #1763388
    fotomau
    Partecipante

    Questa e una delle foto caricata nella mia pagina Flickr http://www.flickr.com/photos/61563228@N05/8685934766/in/photostream/lightbox/

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX