Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prime prove 70-200mm F4 L che ne dite????

Prime prove 70-200mm F4 L che ne dite????

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fantabart
    Partecipante

Arrivato da tre giorni, oggi l’ho provato in un’oasi vicino a casa…le foto sono naturalmente ritagliate…ma a me sembrano abbastanza nitide… Cosa ne pensate???? [IMG]public/users/fantabart/images/IMG_0236.JPG[/IMG] [IMG]public/users/fantabart/images/IMG_0240.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

non male come prime foto poi se consideriamo il crop che hai fatto sono davvero incoraggianti. che il 70-200 fosse un mito era risaputo ma qui si vede anche la mano del fotografo , continua cosi’ (o) p.s. la prossima volta posta anche i dati exif cosi’ possiamo aiutarti per eventuali correzzioni

fireblade
    Partecipante

sono d’accordo con l’amico gloster, ti suggerisco pero’ di controllare l’esposizione con piu’ cura, il piumaggio bianco della sterna appare bruciato ed illeggibile….è una cosa difficile, te lo dice uno che se ne intende 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: p.s. la prossima volta posta anche i dati exif cosi’ possiamo aiutarti per eventuali correzzioni

spero che gli exif tu li abbia inseriti dopo il mio messaggio altrimenti inizio a preoccuparmi per la mia vista :im

fantabart
    Partecipante

ci sono sempre stati gli EXIF! se è una cosa che odio è proprio quella di non vederli… io cerco di metterli sempre. Grazie raga per i consigli!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX