Home » Topic » Generica » Primi esperimenti di Bianco e nero

Primi esperimenti di Bianco e nero

• Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Gento.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Gento
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1700rw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1719rw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1720rw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1725rw.jpg[/IMG] Dopo una giornata di nebbia :nw e pioggia :nw a Cesenatico ecco le foto consigli idee insulti molto ben accetti

mukko
    Partecipante

ciao la prima è disturbata per come la vedo io dalla Panda e da quel pezzo di casa. inoltre è un pò troppo stretta o sbaglio? . le due con le barche sono invece molto belle, se ci fosse stata qualche nuvola erano perfette. l’ultima è ben fatta ma forse un pò più banale

Gento
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1700rw1.jpg[/IMG] la panda era parcheggiata li da circa 15 min non ho potuto evitarla per il palazzo in angolo in basso a dx hai ragione e l’ho tolto

lincoln
    Partecipante

quoto mukko.tuttavia non ritengo la prima così…malvagia.Inoltre trovo corretta la pdc.complinenti per la seconda e la terza,bella definizione di b/n e bella composizione

mukko
    Partecipante

no, ma infatti a parte il pezzettina di casa (che adesso è sparito :D) e la panda mi piace. il crop verticale è un pò spinto ma sta bene, segue il lampione

AndreaOiser
    Partecipante

Ciao gento, non sono un esperto in b/n ma ritengo che per ricevere consigli e opinioni sia necessario non omettere i dati exif. Cmq quella con le barche nel canale la trovo buona. 😉 [lo]

Gento
    Partecipante

i dati exif non li ho omessi volontariamente :s semplicemente non ci sono quando elaboro (raw jpg con dpp e poi photoshop ritocchi e b/n e per ultimo salva per il web) come si fa mantenere le info? :al

Gento
    Partecipante

Da dpp: 1° foto: f 9.0 1/160 2° foto: f 5.6 1/100 3° foto: f 6.3 1/100 4° foto: f 8.0 1/125

mukko
    Partecipante

liperdi proprio quando fai salva per il web

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mirva1: Infatti se salvi per web spariscono gli exif, se li vuoi mantenere devi salvare in jpg da “salva con nome” e guardare la dimensione del file muovendoti con la barretta per scegliere la compressione appropriata.

Quoto Mirva. [lo]

Gento
    Partecipante

grazie (o) ma poi come faccio con salva con nome a dare il lato maggiore 800???? per poterle pubblicare qui sul forum?? :lp :lp

AndreaOiser
    Partecipante

Puoi ridimensionare l’immagine in precedenza: Finestra help, resize image e ti si apre la procedura guidata per ridimensionare l’immagine. Ovviamente opterai per il ridimensionamento per un immagine da pubblicare online. Dopodichè non ti resta che seguire le indicazioni di Mirva. [lo]

Gento
    Partecipante

grazie (o) (o) [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX