Home » Topic » Generica » PRIMI SCATTI A MODELLA

PRIMI SCATTI A MODELLA

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fireblade.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bisbi
    Partecipante

sempre bene accetti critiche e commenti…. prime foto scattate a modella….. [lo] [IMG]public/users/bisbi/images/0026-1.jpg[/IMG] [IMG]public/users/bisbi/images/0024-1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Queste foto mi lasciano un attimo perplesso perchè da un lato vedo una buona ricercatezza dell’inquadratura mentre dall’altro trovo che la realizzazione non sia stata del tutto perfetta. La prima foto ha troppo elementi di disturbo ed il fuoco concentrato solo sul seno sinistro pur essendo apprezzabile come intento non rende nella composizione complessiva; mi disturba molto il braccio sinistro della modella che pare quasi in posizione innaturale. La seconda foto anche mi piace per l’idea della composizione ma qualcosa nella realizzazione stona sulla composizione dell’immagine. Per entrambe le foto non mi piace molto il lavoro in post produzione: avrei visto meglio una realizzazione in scala di grigi. Nel complesso sono due foto che non mi dispiacciono ma trovo che potevano essere realizzate in maniera migliore. Che ne pensano gli altri canoniani? Un saluto.

rpolonio
    Partecipante

Se il tuo modo di scattare è quello di non fare vedere niente ci sei riuscito. [lo]

bisbi
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Se il tuo modo di scattare è quello di non fare vedere niente ci sei riuscito. [lo]

in effetti si, volevo non fare vedere niente… effetto vedo non vedo più che altro… per long posso dire che mi ha portato una critica più costruttiva e apprezzabile e lo ringrazio, in effetti potevo curare di più lo scatto a livello di messa a fuoco, ma subito come effetto mi piaceva….

bisbi
    Partecipante

ne posto un altro della stessa sessione….. [IMG]public/users/bisbi/images/0025-1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Sinceramente non ci vedo un vero soggetto, troppi elementi disturbano l’occhio, oggetti vari più o meno sfocati, poca nitidezza, quel grigiore diffuso piuttosto piatto che contribuisce a peggiorare la ricerca del soggetto. Se vuoi fare del glamour, ti consiglio di andare in qualche libreria e osservare raccolte o libri fotografici per trarre spunti creativi, è un campo assai difficile. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX