Home » Topic » Paesaggio e Architettura » primi scatti e prime impressioni

primi scatti e prime impressioni

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Ester.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ester
    Partecipante

vedendo le vostre mi sento piccola piccola :~( ma da qualche parte dovrò pur iniziare no? la prima è la foto scattata , nella seconda ho ritoccato solo un po il bilanciamento del colore, cosa ne dite? la valle è sfuocata lo so, avrei dovuto chiudere di più il diaframma…. no? Accetto tutto!!! [lo]

cmoster
    Partecipante

Ciao Ester, La foto che hai postato non è niente male purtroppo non è tanto un problema di diaframma, ma di foschia e con quella non ci si può fare molto… Matteo P.S. Continua così che solamente a scattare scattare e scattare si impara!!! [lo]

marcobottari
    Partecipante

quoto Cmoster anche se la foto e’ un po’ piatta e troppo rumorosa a mio avviso

doctorcasper
    Partecipante

Quoto quanto detto da chi mi ha preceduto. Aggiungo che secondo me, per il discorso “foto piatta” sarebbe stato meglio inquadrare in modo non avere la linea delle montagne al centro della foto. [lo] P.S. Ti ricordo che la dimensione massima delle foto postate è di 800 pixel per il lato lungo e non superiori a 500kb. 😉

Ester
    Partecipante

grazie dei consigli… mi ero resa conto in effetti che fosse troppo grossa l’immagine… ho fatto 1024 sul lato lungo… ma non c’è modo di ricaricarle, vero? 🙁

doctorcasper
    Partecipante

In teoria potresti modificarle sul tuo pc (dando un nome diverso da quello precedente), modificare il tuo primo post mettendo al posto di quelle che ci sono ora quelle modificate. [lo]

Ester
    Partecipante

Ci ho provato eh, ma non me le ricaricava sul server, e così le ho tolte là e messe qua… per la prossima però ho imparato….(o) [IMG]public/imgsforum/2008/Montagne01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Montagne02.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX