Home » Topic » Still-life » Primi timidi tentativi

Primi timidi tentativi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Suggerimenti a tutto spiano, grazie 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_4633.JPG[/IMG]

migliorabile
    Partecipante

Alcune modifiche che farei se la dovessi fare io: – maggiore simmetria nella posizione delle biglie(?) – se non ci fosse il riflesso sul vetro blu, sembrerebbero sospese nel vuoto – posizionarle in modo che non si veda la linea di giunzione e la bolla su quella di destra – non ne hai qualcuna di un’altro colore? – o tutte tre a fuoco, oppure in asse con una a fuoco (la prima o quella di mezzo) e le altre fuori fuoco Sufficentemente astratta 🙂 !

diego_75
    Partecipante

Altre prove : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_4744.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_4737.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_4742.JPG[/IMG]

migliorabile
    Partecipante

Si, personalmente le trovo decisamente piu’ interessanti. Direi che la prima e’ quella meglio riuscita. Sembra proprio sospesa nel vuoto! Non sono un espertone, pero’! Anzi!

diego_75
    Partecipante

Grazie per il passaggio, ho cercato di migliorarle seguendo i tuoi suggerimenti, ancora grazie.

LOOSE
    Partecipante

E’ una idea da sviluppare con più tempo. Sono piacevoli, ma nessuna colpisce per doti particolari; forse la prima con i riflessi del pannello riflettente, incuriosisce e vivacizza di più.

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: E’ una idea da sviluppare con più tempo. Sono piacevoli, ma nessuna colpisce per doti particolari; forse la prima con i riflessi del pannello riflettente, incuriosisce e vivacizza di più.

Non ho dubbi, come si legge dal titolo del post, sono solo all’inizio 🙂 Ogni consiglio è ben accetto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX