Home » Topic » Ritratti » Primo ritratto scattato da un super principiante…

Primo ritratto scattato da un super principiante…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mirales777
    Partecipante

Ciao a tutti, vi chiedi consigli e pareri su questa foto…come vi sembra? Sono il più principiante dei principianti quindi consigli e critiche sono ben accette!!!! Grazie a tutti!!! [gra]

Mirales777
    Partecipante

Avevo dimenticato la foto….eccola!!!! [IMG]public/imgsforum/2013/7/Nipotino.jpg[/IMG] (?)

Gattone
    Partecipante

Dici di essere un principiante ma la desaturazione selettiva l’hai saputa fare. Non mi pare che sia proprio roba da principianti [fis] 🙂

Mirales777
    Partecipante

Per modificare le foto uso GIMP e lì non sono proprio a digiuno in quanto ho sviluppato alcuni siti internet, ma sono molto principiante nello scattare le foto… Poi un conto è modificare un immagine per un sito, un’altro è modificare un foto…i passaggi che ho fatto per questa foto sono i seguenti: Scatto –> migliorata con DPP (guida su internet e se posso vi metto anche il link) –> GIMP Bè però penso che ti piaccia e mi molto piacere!!!! [gra] [gra]

corsa46
    Partecipante

la mano della bimba mozzata non va tanto bene… così anche il viso della donna, nonostante in b&w, disturba molto. Avrei semplicemente ristretto (o croppato) l’inquadratura sul viso simpatico della bimba [lo]

Mirales777
    Partecipante

Grazie del suggerimento!!!! (o) Per precisare è un maschio!!!! ahahahahahah 😀 😀 😀 😀 😀 😀

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Mirales777: Per precisare è un maschio!!!! ahahahahahah 😀 😀 😀 😀 😀 😀

scusa, ma ho due bimbe e quindi mi viene naturale assegnare tutti i bambini il genere femminile 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX