Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Primo viaggio in aereo. Per fotocamera???

Primo viaggio in aereo. Per fotocamera???

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810269
    Anonimo
    Ospite

    Buongiorno ragazzi, il 26 devo prendere l’aereo per andare in viaggio di nozze, ma la mia domanda è questa:

    Come faccio a portarmi dietro il mio zainetto con l’attrezzatura??? Devo mettere lo zainetto all’interno del bagaglio a mano??? Oppure posso avere il mio zainetto sulle spalle e il bagaglio a mano a parte???
    E il cavalletto??? Immagino di non poterlo tenere attaccato allo zainetto e dentro il bagaglio a mano… Lo metto in quello in stiva??? Mi rendo conto della stupidità delle mie domande, ma non lo ho mai preso e so che ci sono un sacco di menate!!!
    Grazie mille ragazzi!!! ^__^

    #1810285
    ilrasta
    Partecipante

    Con che compagnia voli?
    Se Alitalia ad esempio, non hai problemi a portarti uno zainetto e un piccolo trolley a bordo.
    Il cavalletto però incontra molta ostruzione…
    Easyjet come in genere le altre compagnie low cost, ti obbligano a mettere tutto in un unico bagaglio e spesso se ti imbarchi verso il fondo a causa dell’affollamento elevato e le cappelliere risicate, a volte te lo fanno mettere addirittura in stiva, anche se risulta essere il tuo unico bagaglio a mano.
    Ci ho litigato più di una volta con quelli di easyjet, minacciandoli in caso di danni di ridarmi qualche migliaio di euro…di solito funziona. 😉

    #1810300
    Anonimo
    Ospite

    Innanzitutto grazie mille per la risposta e i chiarimenti. La compagnia è la Luftansa. Immaginavo che per il cavalletto scassassero gli zebbedei. Mi son già pentito di non andare in macchina, e peso, e questo e quello e l’altro non lo puoi portare, e il bagaglio a mano deve avere delle dimensioni molto limitate. Uff, la macchina te la carichi in modalità zingaro senza problemi. 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX