Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema Audio Powershot A630

Problema Audio Powershot A630

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271643
    Lydia
    Partecipante

    Salve a tutti, avrei un problema con la powershot A630 riguardo i video. A parte che il video, anche se impostato su standar, si vede sgranulato, è l’audio che mi crea problemi. Si sente ad intermittenza. NOn credo sia normale. Qualcuno di voi può aiutarmi?

    #1271648
    lucablu975
    Partecipante

    Ciao, il problema con l’audio lo hai riascoltando il file dalla fotocamera oppure scaricato sul pc? Che tipo di memoria Sd usi percche la velocità di trasferimento dei dati può essere il vero colpevole del problema… A presto, Luca.

    #1271657
    Lydia
    Partecipante

    Il problema ce l’ho ascoltandolo dal pc… 🙁 La Sd che uso è una transcend da 1Gb…secondo te va bene? altrimenti quale mi consiglieresti? (?)

    #1271668
    lucablu975
    Partecipante

    Transcend come qualità va più che bene, se poi è recente e con più di 40x, purtroppo, non dovrebbe essere la colpevole… Comunque fattene prestare un altra e fai delle prove. Controlla se la fotocamera presenta delle anomalie su foto, velocità globale ecc… da quanto ti sei accorta dei video lenti? prova a fare un reset generale della fotocamera… se anche così non migliora allora rivolgiti all’assistenza tramite il prontocanon. 🙁 A presto, Luca.

    #1271671
    Lydia
    Partecipante

    Ascolterò il tuo consiglio e proveròcon altre Sd. Del problema me ne sono accorta poco prima di scrivere qui nel forum. Spero solo si risolva. Comunque grazie per i consigli 🙂

    #1398309
    lomba
    Partecipante

    Prova ad alleggerire i videi impostando 15 frame e risoluzione 640×480. dovrebbe migliorare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX