Home » Topic » Accessori fotocamere » PROBLEMA BATTERY GRIP BG-E3

PROBLEMA BATTERY GRIP BG-E3

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mbvito
    Partecipante

Salve, mi è successo alcune volte uno strano problema con la mia Eos 350 D e battery grip BG-E3 originale Canon, praticamente accendo la macchina e mi segnala la massima carica delle batterie ( 1 originale e 1 compatibile), solamente che non vedo mai diminuire la capacità delle batterie ma invece di colpo mi capita che la macchina si spegne mentre magari sono in procinto di scattare e quindi per risolvere la cosa devo estrarre il cassettino delle battirie e rimetterlo e a quasto punto vedo tornare la carica alla massima capacità per poi magari ripresentarsi il problema dopo alcuni scatti. Oggi ad esempio dopo aver lasciato inutilizzata la macchia a batterie caricheper circa 15 giorni, mi è capitato un paio di volte il problema e lo risolvevo estraendo le batterie e reinserendole e quindi la cosa mi scoccia un tantino perchè non riesco mai a vedere quando sono verso la riserva di carica e di fatto mi trovo con le pile cariche oppure totalmente scariche.

DanielComics
    Partecipante

Ho lo stesso identico problema. In effetti ora che me lo fate notare una batteria è a 720 mAh e l’altra a 700 … è quindi questo il problema …

vinciorio
    Partecipante

Grazie a il calmo anche io ho avuto una risposta ad un dubbio che avevo anche io per lo stesso identico problema. Ciao e grazie anora.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX