Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema con zoombrowser

Problema con zoombrowser

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1547019
    nero4747
    Partecipante

    Salve, avendo istallato il software della 50d da dischetto originale, forse ho cancellato anche qualche cosa che non dovevo perchè con zoombrowser non riesco più a avere le informazioni di scatto complete. Mi spiego meglio: se apro una foto in modalità anteprima le informazioni di scatto che vengono visualizzate sono complete,e insieme al resto compare naturalmente il tipo di macchina,l’obiettivo e l’ora di scatto. Se passo in modalità “Visualizza l’immagime” e clicco su informazioni di scatto,visualizzo informazioni molto parziali e rispetto a prima dei miei smanetatmenti, non visualizzo più la macchina,la data e l’ora e l’obiettivo impiegato,anche con file vecchi ottenuti con 30 e 40d. Ho scaricato molti aggiornamenti dal sito canon ma senza risultato. cosa manca? Se qualcuno lo sa e mi volesse aiutare… Grazie in anticipo.

    #1547027
    MoSfEt
    Partecipante

    Prova a vedere dal menù strumenti -> Preferenze -> tab Informazioni scatto se il check su “Visualizza solo valori” è stato selezionato ed in concomitanza gli elementi scelti dalla lista non sono tutti quelli che desideri vedere. Per vederli tutti basta deselezionare il check “Visualizza solo valori”. Se non funziona neppure così non saprei cosa dire… Buona serata e speriamo bene! [bir] [lo]

    #1547060
    nero4747
    Partecipante

    Proprio come hai detto tu. Ora c’è tutto, io cercavo nella direzione sbagliata. Grazie! (o) [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX