Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » PROBLEMA (FORSE) SU CANON IXUS 800 IS

PROBLEMA (FORSE) SU CANON IXUS 800 IS

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325335
    breathestorm
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi presento sono nuovo del forum e faccio i miei complimenti. Sabato sono entrato a far parte del club acquistando una Canon Ixus 800 Is in offerta a 160 € (visto che è fuori produzione). Presumo sia una compatta punta e scatta (con qualche impostazione anche manuale) niente male dalle recensioni lette, ma voi ne saprete sicuramente molto di più e saprete illuminarmi riguardo le sue prestazioni e consigli per l’uso migliore. Veniamo al punto: Ho notato che quando inquadro soggetti neri è visibile un puntino blu sul display, che non appare in altri casi, nè quando visualizzo il menù impostazioni della macchina. E’ un problema di pixel del display, un problema del sensore o è una cosa normale? Fatemi sapere se è il caso di rivolgermi alla Canon e far valere la garanzia. Grazie. Saluti

    #1325338
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti che ci fai. Per il tuo problema lascio spazio agli esperti Ixus che spero in giornata possano darti la risposta che cerchi. Ti invito a partecipare alle discusioni del forum ed inserire le tue foto da condividere con tutti noi. Un saluto.

    #1328228
    breathestorm
    Partecipante

    Ciao, invece di avere supporto dal forum rispondo io a voi. Ho fatto la prova a scattare qualche foto completamente nera coprendo totalmente l’obiettivo e disattivando il flash. Le ho visionate al pc ingrandendole con lo zoom. Risultato: era presente anche sulle foto il famigerato puntino blu. Sono tornato dal rivenditore mostrando il problema e lo stesso mi ha prontamente sostituito la fotocamera con una nuova. Spero possa essere d’aiuto a chi dovesse avere un problema simile.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX