Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema nel trasferire file da DPP a PS

Problema nel trasferire file da DPP a PS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572530
    Tycos
    Partecipante

    Buonasera a tutti! Piccolo problema: ho installato la beta di CS5 e da quel momento DPP non mi permette più il trasferimento del file raw in PS, insomma è disattivata la funzione ALT+P. E un problema dovuto all’incompatibilità di DPP con la nuova versione di PS o è un problema solo mio? Grazie in anticipo, Filippo

    #1572564
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Molto probabilmente si tratta di incompatibilita’ tra DPP e la nuova versione CS5 di PS. Se cosi’ fosse porranno sicuramente rimedio con le prossime versioni aggiornate. [lo]

    #1572613
    Tycos
    Partecipante

    Già, è quello che ho pensato pure io. Infatti ho chiesto conferma a voi del forum per vedere se è un problema noto.

    #1575209
    scarpentiero
    Partecipante

    Anche io ho lo stesso problema con la versione finale della CS5 🙁

    #1575350
    max_O_max
    Partecipante

    Ho appena provato e… tutto funziona perfettamente (o) (o) Devo anche aggiungere che avendo installato sul computer sia la versione CS4 che la CS5 di Photoshop, mi ha aperto correttamente la CS5 [fis]

    #1576673
    Tycos
    Partecipante

    Problema risolto: è uscito l’aggiornamento alla versione 3.8.1 che rimedia al problema. grazie a quanti sono intervenuti nel topic!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX