Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema PowerShot A720IS

Problema PowerShot A720IS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323028
    iside122
    Partecipante

    Un ciao a tutti.Sono nuovo del forum e da subito vi chiedo un consiglio. 15 giorni fà ho comprato una Canon Powershot A720 IS e tutto è andato bene per i primi 2 giorni che l’ho usata. Qando questa mattina l’ho accesa il monitor era per metà nero e per metà riproduceva l’immagine. In pratica il problema era che accendendola la finestrella dell’obbiettivo, che si apre all’accensione e si chiude allo spegnimento, restava per metà chiusa. Dopo alcune prove di accensione e spegnimento la finestrella che restava bloccata si è aperta del tutto ma poi non è più risalita. Adesso mi permette di scattare le foto ma quando la spengo l’obbiettivo resta chiuso per metà. Cosa mi consigliate di fare? Sono passati già gli 8 giorni per poterla ritornare all’ipermercato per usufruire del diritto di ripensamento. Se la tengo in questo modo quali tipi di problemi potrei avere? Scusate del linguaggio non tecnico e vi ringrazio in anticipo.

    #1323030
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto nel forum, anche se con cattive notizie. Indipendentemente dagli 8 giorni, direi che hai diritto alla sostituzione immediata con un nuovo apparecchio. Se la tieni cosi’ dovrai mandarla in assistenza per farla riparare in garanzia. Fai un po’ la voce grossa perché solitamente nei centri commerciali tendono a considerare gli utenti come polli da spennare. [lo]

    #1323033
    iside122
    Partecipante

    Grazie Fireblade. Dopo otto giorni non puoi cambiare l’oggetto per legge. Per quanto riguarda l’assistenza per farla riparare in garanzia mi scoccia la cosa perchè chissà quando la riavrò. Ma se dovessi tenerla così quali problemi potrebbe darmi?

    #1323035
    fireblade
    Partecipante

    Non saprei, sinceramente è una domanda difficile la tua, non avendo la macchina tra le mani è difficile fare una valutazione. Capisco la seccatura del doversene privare, ma se il guasto “cammina” potresti trovarti con la macchina inutilizzabile. Io opterei per l’assistenza. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX