Ciao a tutti , Sono nuovo nel forum, da da ció che ho visto, credo saró assiduo frequentatore.. Ho un problema da risolvere. Ho una IXUS 100IS che uso scafandrata per fotosub. ( la sua sorella purtroppo si éra annegata… ) Essendo lo scafandro dedicato a questo modello, devo sistemarle.. Ultimamente , quella funzioante, mi dice ” obeittivo non rilevato” e si blocca, non permettendo neppure la chiusura. Premetto che non è mai caduta.. Qualcuno sa come risolvere il problema ? ( magari spruzzando aria compressa si può risolvere o farei danni maggiori? ( ho letto che potrebbe essere semplicemente un granello di polvere.,,)
2° Problema: qualcuno ha qualche indirizzo dove poter inviare la “sorella” annegata, mi si è allagata al mare, ho subito spento il tutto, la ho lasciata in acqua dolce per tutta la notte, poi la ho messa in acqua distillata per un altro giorno e infine “dimenticata in un cassetto coperta con una garza e affogata nel riso ( mi avevano detto che assorbiva umidità, non prendetemi in giro se ho fatto una cazz… a…
Qualche consiglio per tentare di resuscitarla ? Grazie in anticipo per l´aiuto !!!