Home » Topic » Altri Obiettivi » problemuccio al sigma 70-300

problemuccio al sigma 70-300

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394369
    mrighetti
    Partecipante

    Ciao a tutti. Reduce dalle isole Canarie ho un problemino. Dopo averlo parecchio provato assieme al negoziante ho preso (e mi hanno un po’ fregato sul prezzo) un sigma 70-300 dg macro. Sono passate più o meno 2 settimane e non va più l’autofocus. E’ già per caso capitato qualcosa di simile a qualcuno? Grazie

    #1394372
    doctorcasper
    Partecipante

    Io ho avuto l’ottica in questione e non ho mai riscontrato problemi del genere. Come snon posizionati i selettori AF e Macro?

    #1394379
    mrighetti
    Partecipante

    I selettori funzionano correttamente, se superi i 200 puoi mettere da normal a macro e quindi ottenere la messa a fuoco macro. Mentre l’altro selettore se lo lasci in mf funziona manualmente senza problemi, se lo metti in af la macchina non fa l’autofocus (non si muove per nulla) e la ghiera diventa dura in quanto il motorino è inserito. Non è un problema della macchina perchè con altri obiettivi funziona perfettamente :~( :~( :~(

    #1394380
    doctorcasper
    Partecipante

    Da come lo descrivi, sembra proprio un problema dell’obiettivo: credo che tu ti debbe rivolgere all’assistenza.

    #1394381
    maxdima
    Partecipante

    hai provato a spegnere e riaccendere la macchina ??????? alcune volte mi è successo ma con la semplice manovra di spegnere e riaccendere ho risolto il tutto Massimo

    #1395029
    mrighetti
    Partecipante

    le ho provate tutte… …le ho riprovate tutte e non credo ai miei occhi, rifunziona!!! Il che non è una grande cosa perchè non mi possono aggiustare una cosa che funziona, anche se non ha funzionato per una settimana intera dopo che l’ho acuistato… Mah, sti sigma…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX