Home » Topic » Natura » Pronto all’attacco!!

Pronto all’attacco!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819813
    AlpVampire
    Partecipante

    IMG_0104.jpg

    Zero PP, solo un leggero ritaglio per eliminare parti indesiderate.. Come sempre commenti e critiche costruttive ben accetti.. Non capisco se c’è del micromosso sulla chela destra o è un effetto del granchio..

    Alessio

    #1819814
    albo49
    Partecipante

    Ogni genere fotografico necessita di una precisa liturgia. Per questo genere di foto sono fondamentali la nitidezza e la luce, parametri che trovo non particolarmente curati nell’immagine proposta rendendola poco definita ed appiattita su uno sfondo senza luce che non aiuta il soggetto ad emergere. Anche il formato non definito (meglio 2/3) non è giustificato.

    #1819818
    latinorosario
    Partecipante

    Tutto quello che dice albo è pienamente condivisibile. Le tue intenzioni nel ritrarre il granchio sulla diagonale in posizione di difese/attacco erano buone ma hai commesso alcuni errori per la tua inesperienza. In questo caso dovevi abbassare, quasi a livello del terreno il punto di ripresa, chiudere il diaframma per avere tutto a fuoco, dalle chele agli occhi, componendo l’immagine in orizzontale. Poichè il soggetto è bello ed interessante dal punto di vista cromatico ti dico di riprovarci e vedrai che i risultati saranno migliori.
    Saluti Rosario [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX