Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » proposta per photoediting

proposta per photoediting

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    soleluna1972
    Partecipante

Ciao a tutti, mentre vedo le foto sugli album, spesso mi ritrovo a leggere che sono state modificate con vari editor,la mia proposta e’ che in ogni foto ritoccata ci sia il procedimento per fare quel tipo di ritocco,anche se non passo passo ma in grandi linee (esempio:ho sfumato, la foto, ho aggiunto luce,ecc..),cosi chi non e’ capace come me riesce a capire che tipo di ritocco si possa fare e dove si puo arrivare con i ritocchi.Ho provato spesso tutorial con photoshop ma viebne sempre uno schifo perche’ esagero con le varie funzioni. Penso che guardando i vari ritocchi si possa imparare di piu’. GRAZIE!!!

beppe83
    Partecipante

Ciao, la tua proposta mi sembra interessante e credo possa essere utile sia per imparare nuove tecniche sia per comprendere cosa c’è dietro un’immagine… Spero che chi pubblica le proprie immagini possa prendere in considerazione questo ulteriore passaggio. [lo]

conan1977
    Partecipante

GRANDE SOLE LUNA !!!!! anche io sono d accordo!! speriamo che venga fuori sta cosa!!!!

Vea1105
    Partecipante

Benissimo, hai avuto un’idea fantastica!! Anche io, come te, sono agli inizi!! Ok da ora allora anche i miei castroni li commenterò dettagliatamente| Sopratutto, chi è esperto sapra di sicuro consigliare passaggi migliori, più efficienti e meno distruttivi per le immagini! Ottima idea!! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX