Home » Topic » Accessori fotocamere » protezione per display eos 450D

protezione per display eos 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393506
    walter
    Partecipante

    ciao a tutti – spero che qualcuno mi possa aiutare – ho visto in alcune fotocamere, a protezione del dissplay, uno “sportellino” trasparente – qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarlo??? Grazie, a presto

    #1393814
    Larry49
    Partecipante
    #1393817
    aleppu
    Partecipante

    io ho comprato su ebay delle semplici “etichette trasparenti” coprischermo da applicare sopra per pochi euro….devo rintracciare pero’ il venditore!:) ecco il link http://cgi.ebay.com/6x-Film-de-protection-ecran-pour-Canon-EOS-450D-450-D_W0QQitemZ360095059622QQihZ023QQcategoryZ79322QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 con 7,99€ hai 6 pellicole, io e da agosto che ho sempre su la prima e penso che durera’ moooooooooolto a lungo! [can]

    #1393818
    xilvia
    Partecipante

    io ho acquistato in un centro commericle le stesse pellicole che si utilizzano per proteggere gli I-pod (2,90€ per 3 pellicole). certo così hai la scocciatura di doverla ritagliare della dimensione giusta. [lo]

    #1395109
    slave1
    Partecipante
    #1396024
    Larry49
    Partecipante

    Mi informi, quando ti arrivano, come vanno quei vetrini??? grazie

    #1396029
    slave1
    Partecipante

    Mi sono arrivati già da un pezzo e vanno benissimo ,semplici da applicare ,la misura è perfetta e non diminuiscono la luminosità del monitor LCD.

    #1397048
    Larry49
    Partecipante

    Grazie, ho appena ordinato…

    #1397648
    tapassone
    Partecipante

    interessante… come si monta? a incastro o adesivo? se adesivo, non è che crea problemi successivamente nel rimuoverlo? Grazie

    #1397654
    pazzotranquillo
    Partecipante

    Ciao a tutti, io vi consiglio di provare questo prodotto che è veramente ottimo! http://www.zagg.com/invisibleshield/canon-eos-450d–rebel-xsi-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php Guardate il video dimostrativo e posso assicurarvi che è vero! L’ho comprato la prima volta per il mio ipod ed essendone rimasto più che soddisfatto l’ho ordinato anche per il cellulare ed infine per la 450D Certo, il costo è un po’ altino… 8 euro circa spedizione compresa ma li vale tutti! Lo compri una volta e te lo dimentichi. Vi arriverà una busta contenente l’etichetta, un flaconcino con del liquido per inumidirla e posizionarla bene e una spatolina per eliminare il liquido una volta che l’etichetta è stata messa nella posizione corretta.

    #1397824
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da tapassone: interessante… come si monta? a incastro o adesivo? se adesivo, non è che crea problemi successivamente nel rimuoverlo? Grazie

    Si il copri LCD ha l’adesivo sui bordi quindi l’adesivo non entra in contatto con l’LCD ma solo con i bordi di plastica , per rimuoverlo basta semplicemente fare leva in un angolo e poi progressivamente alzarlo intorno tutto il perimetro , durante questa operazione è facile che lo strato in plexiglass del copri-LCD si crepi e che quindi una volta rimosso sia da buttare.

    #1409171
    jameg
    Partecipante

    Ciao, scusa se mi intrometto: ho da ieri una 450d e ancora mi tremano le mani a tenerla in mano, quandi vorrei subito evitare graffi e abrasioni. Tanto per sicurezza secondo te questi vanno bene? http://cgi.ebay.it/GGS-LCD-Screen-Protector-Glass-For-Canon-EOS-450D-AA22_W0QQitemZ270305920754QQihZ017QQcategoryZ30066QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 anche se sono per la 450d rebel vero? tanto le dimensioni dovrebbero essere le stesse. grazie e scusate per la stupidita’ della domanda [leg]

    #1409173
    Doppiadi
    Partecipante

    Non ti preoccupare, Rebel XSi altro non è che il nome della 450D negli Stati Uniti 😉 Ti dirò di più, in realtà basta una qualsiasi pellicola per display da fotocamere da 3 pollici, infatti quello che uso io era stato preso per una Nikon D300, ciao ciao e buon divertimento col nuovo acquisto!

    #1409325
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da jameg: Ciao, scusa se mi intrometto: ho da ieri una 450d e ancora mi tremano le mani a tenerla in mano, quandi vorrei subito evitare graffi e abrasioni. Tanto per sicurezza secondo te questi vanno bene? http://cgi.ebay.it/GGS-LCD-Screen-Protector-Glass-For-Canon-EOS-450D-AA22_W0QQitemZ270305920754QQihZ017QQcategoryZ30066QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 anche se sono per la 450d rebel vero? tanto le dimensioni dovrebbero essere le stesse. grazie e scusate per la stupidita’ della domanda [leg]

    E’ esattamente quello che monto io , perfetto per la 450D. Aggiungo una considerazione, tutti i copri LCD da 3″ vanno bene , però solitamente questi hanno i quattro bordi adesivi in plastica della medesima dimensione , quello indicato specifico per la 450D ha il bordo inferiore leggermente + spesso in modo che vada ad essere posizionato perfettamente a filo con il bordo della macchina onde evitare scalini e rendere + semplice e precisa l’aplicazione.

    #1410629
    branca84
    Partecipante

    io ne ho comprato un pacchetto contenente tre adesivi proprio ieri. ho già messo il primo e mi sembra perfetto… speriamo non si stacchi dopo poco! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX