Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prova Sigma 10-20 che ne pensate puo andare

Prova Sigma 10-20 che ne pensate puo andare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Che dite di questa lente, a me sembra buona

_Franz_
    Partecipante

Non sembra male per nulla… non vedo distorsioni prospettichenelle immagini con le linee verticali e orizzontali e questo è buono, …
    Per capire se la definizione e il contrasto sono buoni bisognerebbe vedere qualche crop dell’immagine.
    E’ stabilizzato? E’ questo?

http://www.dpreview.com/lensreviews/sigma_10-20_4-5p6_n15

marco66
    Partecipante

Io avevo il sigma nella versione f4,5-5.6 , non so se questo sia il f3.5
    ma nonostante il nostro amico Max abbia fatto un bel lavoro con belle inquadrature e composizioni ,dubito che le foto non siano state ritoccate nella prospettiva .
    Alla fine sembrano buone come nitidezza . [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie per le risposte,L’obbiettivo è il Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM al contrario di quel che pensa marco66 le foto non sono state ritoccate nella prospettiva solo qualche ritocco pp su saturazione e ombre null’altro. Avevo letto anch’io che a 10mm non era un gran che come obbiettivo e sinceramente alcune foto lo dimostrano ma appena oltre da 11mm in poi e chiudendo un po’ il diaframma mi sembra veramente buono.Comunque ringrazio tutti per i commenti

marco66
    Partecipante

Beh complimenti allora ,non ho controllato le focali che hai usato ma io difficilmente scendevo sotto i 13mm
    [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX