Home » Topic » Generica » Prove con il b/n

Prove con il b/n

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ilariomac
    Partecipante

Sono alle prime armi con il b/n accetto vostri consigli grazie [IMG]public/imgsforum/2008/Bs.jpg[/IMG]

ilariomac
    Partecipante

altre foto [IMG]public/imgsforum/2008/bs1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/bs2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/bs3.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ilariomac: Sono alle prime armi con il b/n accetto vostri consigli grazie [IMG]public/imgsforum/2008/Bs.jpg[/IMG]

Mi piace molto l’ambientazione di questa foto ma avrei preferito vederla al naturale senza quell’evanescenza suppongo applicata via software, avrei inoltre preferito che non venissero tagliati i piedi della panchina…inoltre il BN lo vedo troppo orientato sui toni medi di grigio, quindi l’avrei preferita più contrastata tipo così (è solo un mio gusto personale) [IMG]public/imgsforum/2008/Bs4.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

le foto della panchina, personalmente, non mi piacciono molto per l’evidente sfocatura da P.E., anche se sull’ultima però, gli dona quasi un effetto psicadelico ed evanescente, interessante. Mi attraggono invece positivamente la terza e la quarta ben studiate ed eseguite. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX