Home » Topic » Still-life » PROVE DI STILL LIFE

PROVE DI STILL LIFE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    radiatorista
    Partecipante

Ma questo è Still life o macro???Vostre opinioni [IMG]public/imgsforum/2007/stillife1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/stillife.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

E’ una macro-still-life. :pr P.S.: in effetti la domanda non è così banale. ;hm

longdream
    Partecipante

La rosellina non mi piace molto mentre l’orologio lo trovo ottimo: l’inquadratura e lo sfocato sul cinturino. Bravo. (o)

radiatorista
    Partecipante

grazie longdream ma che ne pensi della messa a fuoco sulle lancette?

frabruni
    Partecipante

Mi sembra difficile parlare di still-life per la prima immagine, che oltretutto trovo troppo confusa. Nel secondo caso invece hai realizzato un bellissimo esempio non solo di still-life: secondo me si può definire un macro-still-ritratto. La gestione dello sfocato è perfetta e ne viene fuori un’immagine di grande impatto, vuoi per la pdc selettiva, vuoi per la scelta del punto di messa a fuoco, vuoi per la gestione dei chiaroscuri. Insomma (o) bravo. Ciao Francesco

radiatorista
    Partecipante

grazie fra… sono contento che il mio primo esemplare di macrostilliferitratto come lo chiami tu sia andato bene…considerando poi l’uso della lente d’ingrandimento …mi posso ritenere soddisfatto 😉

flx2000
    Partecipante

la seconda immagine è una buona base di partenza a mio avviso, e credo si possa ulteriormente accorciare la pdc per definire ancora più chiaramente la parte dell’orologio che vuoi mettere in risalto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX