Home » Topic » Ritratti » Qualche altra prova col 50 f1.4 canon

Qualche altra prova col 50 f1.4 canon

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809882
    Sebba1976
    Partecipante

    Mia cognata, mooolto imbarazzata.
    IMG_6510-2.jpg

    IMG_6520.jpg

    Attachments:
    #1809889
    Luppolo
    Partecipante

    secondo me meglio a colori, luce migliore e più convincente
    quelle in BN mi sembrano morbide e sulla prima mi sembra sbagliata la MAF

    #1809915
    fotoit
    Partecipante

    Concordo con Filippo per il colore, il B&W è troppo morbido e si perdono troppi dettagli, inoltre nella prima si perde anche una parte dei capelli.

    #1809921
    Sebba1976
    Partecipante

    Grazie delle risposte

    #1810151
    singenta
    Partecipante

    Vado controcorrente, probabilmente perché quando è evidente la flashata sono abbastanza restio.
    La foto meglio riuscita è la seconda, l’espressione naturale e un b/n moderato rendono lo scatto degno di nota.

    #1810186
    marco66
    Partecipante

    anche a me la 2 in BN non dispiace affatto poi volendo si riesce a togliere un po di morbidezza.
    IMG_6520.jpg
    [lo]

    #1810231
    Franco
    Partecipante

    Tecnicamente le foto sono ben realizzate, il soggetto e’ fotogenico e sapeva come posare.
    Quella che preferisco e’ la terza, per la posa naturale, lo sfondo e l’inquadratura, la composizione.
    [lo]

    #1810282
    Sebba1976
    Partecipante

    Grazie ragazzi. Comunque le prime due sono con pannello riflettente la terza e quarta con softbox.

    #1810283
    Sebba1976
    Partecipante

    Comunque con qualche perplessità iniziale, sto 50ino inizia a piacermi. Inizialmente la differenza con l’1.8 non mi era sembrata abissale ma poi pian piano sto scoprendo un signor obiettivo. Certo a 1.4 è tosto ma già a 1.6 lavora discretamente e a 2.2 è uno spettacolo. Credo che su FF dia ancora di più

    #1810331
    Franco
    Partecipante

    E’ uno dei migliori 50mm mai prodotti per il formato pieno, ed è proprio su questo formato che da’ il meglio, .
    😉

    #1810347
    Nessuno
    Partecipante

    Tua cognata ha delle labbra spettacolari, io fossi in te le farei una foto alle labbra e stampata su tela…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX