Home » Topic » Paesaggio e Architettura » qualche scatto giusto di presentazione…

qualche scatto giusto di presentazione…

  • Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da gabrielef.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757431
    nikophoto
    Partecipante

    Ciao a tutti, :al qualche scatto per aggiungere alla presentazione appena fatta… spero vi piacciano [IMG]public/imgsforum/2013/3/15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/25.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/35.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/44.jpg[/IMG] ***ridimensionate dallo staff***

    #1757439
    ViridisDraco
    Partecipante

    ehm, il lato lungo delle foto postate non deve superare i 1024 pixel 🙂

    #1757440
    Massimo
    Partecipante

    ciao, il primo consiglio che ti do è questo: “io proverei ad inserire qualche logo in più….. 18 per foto mi sembrano pochi……..”

    #1757443
    Itzer
    Partecipante

    Inoltre, se permetti, qui troverai foto bellissime di fior di fotografi che non hanno la tua paura di farsele “fregare”. Comunque benvenuto. Edit: Max mi ha preceduto, comunque il concetto è lo stesso.

    #1757447
    nikophoto
    Partecipante

    per la dimensione della foto credevo in un resize automatico tipo anteprima … ma a questo si rimedia subito……non sò se in questo post sia possibile modificare le foto….. per le scrittine… per scelta non metto mai on line foto senza.. se non piccolissime… lo sò sono noiose ma non mi piace rinunciarci….. se non sono gradite o accettate scusatemi per avervi tediato e tolgo subito il disturbo…

    #1757448
    fotoit
    Partecipante

    Sì, almeno 36 logo ce li metterei visto che sono proprio belli!

    #1757450
    Massimo
    Partecipante

    la mia era una battuta, ho visto il tuo bel sito e li i loghi sulle foto non ci sono……. e se proprio uno te li vuole rubare ci mette un secondo anche se hai fatto le gallerie in flash 😉

    #1757452
    nikophoto
    Partecipante

    con uno screen shot tiri fuori delle anteprime che gia in 10×15 si vedono i pixel… quindi poco sfruttabili…

    #1757454
    Massimo
    Partecipante

    esistono un’infinità di programmi che mi permettono facilmente di scaricare un sito [inc]

    #1757456
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da nikophoto: non sò se in questo post sia possibile modificare le foto…..

    Devi aprire una nouva discussione, caricare la foto ridotta poi copia l’indirizzo che compare nella finestra di crea messaggio, quindi annulla la nova discussione senza salvare e vai a questa discussione e clicca su modifica, nella finestra di modifica sostituisci l’indirizzo della foto da modificare con quello in memoria, infine clicca su messaggio. P.S. se invece di aprire una finestra per volta apri la nuova discussione su di una finestra e questa discussione su di un’altra è molto più pratico visto che le foto son più di una, così puoi saltare da una finestra all’altra.

    #1757460
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Niko e benvenuto nel nostro sito. Vivissimi complimenti per le tue fotografie, peccato che le dimensioni eccessive e la firma invadente non consentano di poterle godere appieno come meriterebbero. Sono assolutamente convinto che una volta ambientato ti troverai benissimo, si tratta solo di superare l’impatto iniziale di capire come funziona il nostro sito, per tutto il resto lo staff ed i canoniani rimangono a tua completa disposizione. 😉

    #1757462
    nikophoto
    Partecipante

    Grazie del benvenuto forse faccio prima a rifare il post evvia…

    #1757464
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Per questa volta penso io a ridimensionartele, nel frattempo ecco il link con tutte le informazioni riguardanti il caricamento delle immagini sul nostro sito 😉 forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=521475

    #1757466
    nikophoto
    Partecipante

    decisamente ,meglio….

    #1757583
    Pomponios
    Partecipante

    Sono foto del poetto e di molentargius vero? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX