Home » Topic » Firmware Canon » Qualcuno di Caserta o provincia?

Qualcuno di Caserta o provincia?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762108
    Gixxerre
    Partecipante

    Salve, cerco qualche anima pia di Caserta o provincia in possesso di una 650D, 5DIII, o 1DX disposto ad aggiornare il firmware al mio 40stm. Purtroppo, per aggiornare il firmware a tale obiettivo, c’è bisogno di una di queste fotocamere. Non volendo avvalermi di in camera service e spedire un obiettivo che uso tantissimo tenendolo fuori diversi giorni per un banale aggiornamento vorrei cercare di farlo in privato. Ringrazio chi è disposto e lo ringrazio anticipatamente. Inutile dire che mi sposto io e che c’è una bella birretta in omaggio :pr

    #1762515
    nardoc
    Partecipante

    premetto che non sono della provincia di Caserta, ma ti rispondo perché anch’io ho avuto il tuo stesso problema. Pur essendo in possesso della 5D mk3, e pur seguendo alla lettera le istruzioni di Canon, non sono riuscito ad aggiornare il firmware dell’obbiettivo. Mi è bastato rivolgermi al venditore il quale mi ha assicurato di provvedere all’invio di un nuovo obbiettivo il cui seriale prevede alla terza cifra il numero 3 o superiore (quindi con firmware aggiornato). Va da sè che la mia fotocamera aveva comunque il firmware aggiornato alla versione 1.1.3

    #1763031
    Gixxerre
    Partecipante

    Grazie lo stesso nardoc, ma prevenendo eventuali problemi e volendo sistemare la faccenda quanto prima, ho effettuato proprio oggi presso il camera service e completamente gratis l’aggiornamento firmware in poco più di un quarto d’ora. [lo]

    #1763040
    dubbamonk
    Partecipante

    Ciao Gixxere, ti sei rivolto percaso da Nasti al Centro Direzionale di Napoli? Sono interessato anche io all’aggiornamento. Grazie.

    #1763041
    Gixxerre
    Partecipante

    Originariamente inviato da dubbamonk: Ciao Gixxere, ti sei rivolto percaso da Nasti al Centro Direzionale di Napoli? Sono interessato anche io all’aggiornamento. Grazie.

    Si esattamente. Isola G8 12esimo piano. Ho trovato cortesia e professionalità.

    #1763043
    dubbamonk
    Partecipante

    Ok grazie…………..quanto prima mi farò un giro anche io! [lo]

    #1763045
    Gixxerre
    Partecipante

    Originariamente inviato da dubbamonk: Ok grazie…………..quanto prima mi farò un giro anche io! [lo]

    Ho notato una cosa però, ma sono quasi sicuro che è solo suggestione. Dopo l’aggiornamento trovo l’af più veloce ma un pelino più rumoroso. Fammi sapere. [lo]

    #1763046
    dubbamonk
    Partecipante

    Se è cosi domani lo spremo un pò e magari venerdi mi faccio un giro da camera service magari a caldo noterò le differenze. Ti aggiorno. [lo]

    #1763049
    nardoc
    Partecipante

    Qualcuno ha provato l’obbiettivo durante le riprese video? Il fuoco effettivamente è costante? se si, quale fotocamera ha utilizzato?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX