Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Qualcuno ha voglia di rispondere?

Qualcuno ha voglia di rispondere?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396463
    Hobbit
    Partecipante

    La mia domanda è: premesso che ho un lavoro, come faccio a far diventare la mia passione fotografica una professione? Come funziona? Qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento o qualche link da cui attingere? grazie anticipatamente. p.s:spero di non aver sbagliato sezione. :lp

    #1396467
    Brained
    Partecipante

    Conoscessi la risposta non timbrerei il cartellino in ufficio alle 8 tutte le mattine… Provaci e mettici impegno, e l’unico consiglio che posso darti

    #1396469
    austriaco
    Partecipante

    Anche io da grande vorrei fare il fotografo! Beh..come dice brained mettici passione, ci vuole sicuramente del tempo poi le cose verrano da sole! [lo]

    #1396502
    Superkat
    Partecipante

    Non so se ti può andare bene, ma prova a dare un’occhiata qui c’è qualche delucidazione in merito: http://www.fotoscuola.it/come_diventare_fotografo.htm#licenza

    #1396520
    Hobbit
    Partecipante

    Ti ringrazio. Cercavo in effetti quacosa di simile. Complimenti per il tuo fotoalbum, davvero suggestivo. [bir]

    #1396601
    ivan400
    Partecipante

    grazie…molto interessante anche per me 😉 [lo]

    #1398799
    thewizardofwiz
    Partecipante

    Originariamente inviato da Hobbit: La mia domanda è: premesso che ho un lavoro, come faccio a far diventare la mia passione fotografica una professione? Come funziona? Qualcuno ha voglia di darmi qualche suggerimento o qualche link da cui attingere? grazie anticipatamente. p.s:spero di non aver sbagliato sezione. :lp

    http://www.fotografi.org ciao Fabio

    #1398903
    Hobbit
    Partecipante

    grazie fabio gentilissimo. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX