Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Quale monitor usate?

Quale monitor usate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1351478
    heimdal
    Partecipante

    Il mio buon vecchio crt è ormai andato.. Mi chiedevo se esistono monitor a cristalli liquidi di livello professionale, adatti alla fotografia, e con colori fedeli (ma non troppo grandi)

    #1351485
    doctorcasper
    Partecipante

    Non sono un esperto in tema, so che comunque sul forum ci sono diversi utenti ferrati sull’argomento. Credo che molto dipenda anche da quanto tu sia intenzionato a spendere per l nuovo monitor. [lo]

    #1351490
    andre83
    Partecipante

    Io uso un LCD Sony 17″ che ho comprato 5 o 6 anni fa alla astronomica cifra di 630 euro! Mi sono sempre trovato bene, è un SDM HS73/P. Qualcuno lo conosce?

    #1351502
    heimdal
    Partecipante

    eh non credo di trovarlo ormai. Ho visto che i samsung sono molto diffusi. Il modello 931c riproduce il 97% dei colori naturali grazie a delle nuove lampade (poi non so se è vero) mentre il 961gw ha un chip per rendere i colori realistici, oltre u contrasto 1000:1. poi c’è viewsonic ma i prezzi salgono e non so se è realmente migliore

    #1351508
    andre83
    Partecipante

    Se fossi in te starei comunque su Sony, magari un bel 22″.

    #1351512
    heimdal
    Partecipante

    guardo subito i rivenditori online.

    #1351513
    heimdal
    Partecipante

    merce rara i sony! bow e chl non ne hanno…

    #1351514
    jack64bit
    Partecipante