Home » Topic » Natura » quale preferite?

quale preferite?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324876
    Alessandro
    Partecipante

    quale vi va di più?? questa… [IMG]public/imgsforum/2008/Immagine_129.jpg[/IMG] … o questa?? [IMG]public/imgsforum/2008/nuovo-1.jpg[/IMG]

    #1324890
    dwaim
    Partecipante

    se devo scegliere tra le due direi la seconda… il soggetto non si perde con lo sfondo…

    #1324893
    Vader
    Partecipante

    anch’io sono per la seconda

    #1325103
    gloster1974
    Partecipante

    In effetti la seconda e’ la migliore anche se la mancanza di nitidezza e’ notevole 😉 😉

    #1325323
    delfino_oceano
    Partecipante

    la seconda rende più giustizia al sempre simpatico cormorano, essendo un bel crop forse avresti potuto sfruttare tutta la focale a tua disposizione, la foto è stata scattata a 263mm ed immagino che possiedi un 300, in tal caso saresti forse riuscito a mantenere un po’ di nitidezza nell’ingrandimento. 😉

    #1325333
    doctorcasper
    Partecipante

    Io avrei preferito… una via di mezzo! Mi spiego: come ha già detto chi mi ha preceduto, nella prima il soggetto tende a perdersi, mentre nella seconda il crop spinto porta a problemi di nitidezza. Io avrei provato un crop meno spinto sulla prima, cercando un taglio interessante. [lo]

    #1325596
    Franco
    Partecipante

    decisamente la seconda, il crop, anche se come sfondo e nitidezza potrebbe essere meglio….. 😉

    #1329651
    pacio
    Partecipante

    quoto Gloster, ed aggiungerei che la prima è per mio parere tecnicamente non corretta, perchè il soggetto sembra uscire dalla scena, avrei lasciato eventualmente più spazio sul davanti. Ciao

    #1329845
    fragolablu
    Partecipante

    Come doctorcasper anche a me piacerebbe vedere una via di mezzo tra le due! Sempre bella l’ombra riflessa sull’acqua….. (o)

    #1330242
    Filippo483
    Partecipante

    Anche per me la seconda .. la prima è un po troppo vasta / vaga.. [lo]

    #1330245
    reynolds
    Partecipante

    Sicuramente è migliore il crop, ma una ritoccatina ci vuole. [IMG]public/imgsforum/2008/nuovo-11.jpg[/IMG]

    #1330260
    reynolds
    Partecipante

    Ho usato Photoshop Mirva, non DPP.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX