Home » Topic » Natura » quando i cavalieri d’italia volteggiano . . . . .

quando i cavalieri d’italia volteggiano . . . . .

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

incredibile situazione , mi sono ritrovato accerchiato da cinque cavalieri d’italia che volteggiavano sulla mia testa come avvoltoi e aprofittando della situazione ho sparato circa 80 scatti in cinque minuti. poi certo della presenza dei piccoli nei paraggi ho abbandonato la zona per lasciarli in pace , intanto ho ricavato questi scatti che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_a.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_e.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_f.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_g.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/cavaliere_09_08_07_h_stupenda.JPG[/IMG]

symbole
    Partecipante

grande gloster tutti scatti molto nitidi si vede addirittura il fango sulle zampette dei cavalieri mi piace sopratutto l’ultima dove si intravede uno sfondo che non è il cielo e dove l’autofocus a volte tentenna ma non in questo caso,complimenti (o) (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Grandissimo Gloster, su questo sito scatti così del Cavaliere d’Italia in volo non avevo ancora visti! La prima e l’ultima sono semplicemente meravigliose! (o) (o) [lo] [lo]

fireblade
    Partecipante

Gloster, complimenti, sono scatti veramente molto belli 😉

lesser_kestrel
    Partecipante

Wow, complimenti! Soprattutto bravo perchè hai capito che non era il caso di trattenersi troppo…meglio non disturbare oltre! Non tutti i fotonaturalisti, purtroppo, ssanno comportarsi a dovere in certe situazioni. Saluti, LK

Franco
    Partecipante

hai utilizzato nel migliore dei modi l’opportunità di fare scatti in volo a buona distanza. Le piu’ belle sono l’ultima e le prime (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX