Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Quando la Natura si puo’ difendere

Quando la Natura si puo’ difendere

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318958
    gloster1974
    Partecipante

    Ecco un tipo di caccia quasi alla pari con la Natura , ovvero la caccia con l’arco e questo video dimostra il perche’ http://it.youtube.com/watch?v=8tdqjw2egJQ Viva la Natura :al :al :al :al :al

    #1318963
    joe86nature
    Partecipante

    Viva la Natura! [lo]

    #1318970
    doctorcasper
    Partecipante

    Che dire… meglio la caccia fotografica! 😀

    #1318973
    canonino
    Partecipante

    mi dà molto di video costruito. credo che per difendersi o aggredire, avrebbe usato le corna o le zampe posteriori e sicuramente con maggiore veemenza. W la natura sempre, comunque, e a prescindere! francesco

    #1318980
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da canonino: mi dà molto di video costruito. credo che per difendersi o aggredire, avrebbe usato le corna o le zampe posteriori e sicuramente con maggiore veemenza. W la natura sempre, comunque, e a prescindere! francesco

    Bhe per le zampe posteriori vengono adoperate se il pericolo arriva da dietro , le corna si usano in tempo di amori e con dei rivali maschi , in questo caso l’uomo e’ visto come animale invadente e oltretutto quando e’ atterra come sottomesso quindi di istinto il maschio utilizza le zampe , poi vuole scacciare e non uccidere. Per la veemenza . . . . chiedilo al cacciatore 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 [lo] [lo]

    #1318985
    cmoster
    Partecipante

    Bè ragazzi dopo questo video è meglio se prendo un 600 duplicato almeno sono abbastanza lontano per scappare!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Matteo

    #1318989
    enrix
    Partecipante

    Che goduria ragazzi, a mio avviso ha voluto solamente bastonarlo a dovere, senza fargli seriamente male. Ecco a volte la superiorità del mondo animale… 😀 [lo]

    #1318992
    zaimon75
    Partecipante

    A differenza di quel che si possa pensare la caccia con l’arco è una delle cose più atroci che ci siano. Cacciando a palla l’animale (almeno la finalità è quella…) rimane fulminato sul colpo. Con l’arco la punta della freccia, solitamente con 3 o 4 lame a rasoio, recide tessuti e vasi sanguigni. L’animale non muore subito, ma dissanguato dopo lunghissime sofferenze. L’arciere spesso deve seguire le tracce di sangue anche per ore.

    #1319009
    alexh
    Partecipante

    E’ orribile una cosa disgustosa…. Viva la vita!

    #1319013
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da zaimon75: A differenza di quel che si possa pensare la caccia con l’arco è una delle cose più atroci che ci siano. Cacciando a palla l’animale (almeno la finalità è quella…) rimane fulminato sul colpo. Con l’arco la punta della freccia, solitamente con 3 o 4 lame a rasoio, recide tessuti e vasi sanguigni. L’animale non muore subito, ma dissanguato dopo lunghissime sofferenze. L’arciere spesso deve seguire le tracce di sangue anche per ore.

    E’ pur sempre una caccia quindi assurda come tutte le sue discipline 🙁 🙁 🙁 🙁

    #1319016
    fradifri
    Partecipante

    in quanto donna sono curiosa per natura e ho voluto dare un occhio al sito… … … (n) (n) (n) (n) vendono i “trofei” che disgusto!!!! ma il tiro al piattello noooooo!!!!!!!!! ):( ):( ):( ):(

    #1319018
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da fradifri: in quanto donna sono curiosa per natura e ho voluto dare un occhio al sito… … … (n) (n) (n) (n) vendono i “trofei” che disgusto!!!! ma il tiro al piattello noooooo!!!!!!!!! ):( ):( ):( ):(

    Infatti mi sono dimenticato di dire che il filmato proviene da un sito di caccia quindi evitate di visitarlo , o almeno non date loro questa soddisfazione 🙁

    #1319114
    Franco
    Partecipante

    il cervo non è stato molto gentile, o doveva difendere la femmina oppure se stesso, in questo caso l’arciere doveva avere una pessima mira….. Uccidere animali è un rituale normale, le nostre tavole sono imbandite di carni di tutti i tipi ma noi esseri umani siamo evoluti, non cacciamo per sfamarci! uccidiamo per “sport” (così si definisce la caccia) ma secondo voi utilizzare fucili ed archi è leale? oppure bisognerebbe farlo con le proprie mani, ad armi pari? Non ricordo piu’ chi disse queste parole…. “se volete mangiare carne, abbiate il coraggio di farlo uccidendo voi stessi l’animale con le vostre mani” aggiungerei anche: se volete uccidere per sport, fatelo dando lo stesso potenziale al vostro avversario, diversamente non chiamatelo sport, e neppure necessità vitale, ma esibizione di codardia.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX