Home » Topic » Natura » …Quasi sognata

…Quasi sognata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Non potendo chiudere troppo il diaframma (c’era un po’ di venticello, e stava anche iniziando a piovere), ed essendo anche a mano libera, ho provato a giocare un po’ con la pdc. Non è eccezionale, ma mi sembra abbastanza simpatica! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7688.jpg[/IMG] Critiche e commenti come al solito fanno sempre piacere! 😉 [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

visto che ti sei giustificato prima oggi niente nota [feu] La pdc come hai già fatto notare è pochina e la porzione di foto che interessa di conseguenza è piccola,nell’insieme è graziosa, sembra che l’insetto si stia affacciando al vetro dell’obiettivo e poi sbaglio ed è quasi un controluce,ancora più difficile oltre a tutte le motivazioni già addotte.

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: visto che ti sei giustificato prima oggi niente nota [feu] La pdc come hai già fatto notare è pochina e la porzione di foto che interessa di conseguenza è piccola,nell’insieme è graziosa, sembra che l’insetto si stia affacciando al vetro dell’obiettivo e poi sbaglio ed è quasi un controluce,ancora più difficile oltre a tutte le motivazioni già addotte.

Grazie del commento! 🙂 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da lcapasso: Mi piace comunque. Questi colori sono la mia passione. Ciao Joe, alla prossima. Luciano

Grazie Luciano…in effetti ciò che mi piace di più nella foto son proprio i colori delicati insieme al bokeh! 🙂 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Foto… curiosa per certi versi interessante, i colori sono il suo punto di forza, la MaF selettiva giusta ma il micromosso presente ha tolto quella nitidezza necessaria sugli occhi della mosca facendogli perdere qualche punto (mannaggia), lo sfondo molto buono presenta rumore(facilmente eliminabile in PP) nel complesso visto la difficoltà dello scatto (venticello, mano libera e ottica spinta)sei stato bravo joe… complimenti sinceri 😉 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Foto… curiosa per certi versi interessante, i colori sono il suo punto di forza, la MaF selettiva giusta ma il micromosso presente ha tolto quella nitidezza necessaria sugli occhi della mosca facendogli perdere qualche punto (mannaggia), lo sfondo molto buono presenta rumore(facilmente eliminabile in PP) nel complesso visto la difficoltà dello scatto (venticello, mano libera e ottica spinta)sei stato bravo joe… complimenti sinceri 😉 [lo]

Grazie Fab…alle prossime! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX