Home » Topic » Ritratti » Quattro versioni

Quattro versioni

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248819
    nottegiorno
    Partecipante

    Ho ripreso un po’ questa vecchia foto fatta ad un’amica dell’università e c’ho giocato. Taglio e colore, vi sottopongo queste quattro versioni in scala ridottissima perché non mi andava di incasinare tutta la pagina 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/Mosca_IV__Small_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Mosca_IV_bis__Small_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Mosca_IV_ter__Small_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Mosca_IV_underwater_filter__Small_.jpg[/IMG]

    #1248820
    nottegiorno
    Partecipante

    A me personalmente piace la terza, anche se è forzata e innaturale, mi piace quell’effetto un po’ cross process, non so 🙂

    #1248838
    Pencio
    Partecipante

    Per me “buona la prima” 🙂 Red

    #1248842
    picar68
    Partecipante

    la piu equilibrata, per me, è l’ultima 😉

    #1248846
    GArts
    Partecipante

    effettivamente la più equilibrata nelle tinte è l’ultima, ma si vede che pecca nel contrasto… Non so, forse manterrei le luci della prima e le ombre dell’ultima :im

    #1248852
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da nottegiorno: A me personalmente piace la terza, anche se è forzata e innaturale, mi piace quell’effetto un po’ cross process, non so 🙂

    Ecco perchè non me la cavo bene con i ritratti, non conosco l’inglese. 😀 😀 😀 (te lo dico in un orecchio, mi picciono tutte meno la……indovina un po’?).

    #1248855
    Franco
    Partecipante

    Da guardare a video preferisco la quarta. Da stampare forse la seconda. 🙂

    #1248914
    nottegiorno
    Partecipante

    Per informazione, sull’ultima ho usato un filtro “underwater” con photoshop cs2 al 40%

    #1248918
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao, anche per me la prima e’ la migliore.

    #1248987
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da rickdreams: Ciao, anche per me la prima e’ la migliore.

    quoto! buona la prima!

    #1249673
    angelino
    Partecipante

    mi piace molto la prima…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX