Home » Topic » Generica » Quello che mi serve…

Quello che mi serve…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865762
    GianMauro
    Partecipante

    Pellicola cinematografica Cinestil 800 ASA sviluppata in C41, scanner Epson V800

    #1865763
    albo49
    Partecipante

    Il tuo cammino verso una fotografia mentalista, quasi onirica, prosegue senza sosta.:D
    Osservandole sono portato ad escludere l’aspetto tecnologico, ma…. non avrei voluto leggere i dati tecnici che hai messo in fondo, quasi quasi una giustificazione.
    Una piccola serie (escludendo l’ultima), coinvolgente con una tinta calda che trasuda tensione nel soggetto. Gli scatti sembrano “toccati” dall’obiettivo tanto sono vicini all’osservatore e, se non fosse per l’ultima, se ne potrebbe perfino percepire la vibrazione.
    Bravo tu e brava Luisa.

    #1865768
    Stefania
    Partecipante

    In questi scatti il colore intenso la fa da padrone, inquadrature strette ed efficaci.
    La terza è quella che preferisco tra tutte e comunque, credo che scatti così intensi tu riesca a farli solo con Luisa perché si percepisce la forte intese tra entrambi, lei nel posare e tu nel riprenderla.
    Bravi!!

    #1865769
    GianMauro
    Partecipante

    Grazie Stefy, grazie Alvaro.

    Alvaro,
    mi spiace avere dato l’impressione di giustificarmi, non era mia intensione… ma è che questo tipo di pellicola è fondamentale all’ottenimento di questo risultato. E si… è molto “mentalista” questa fotografia.. molto pensata e rielaboarata decine di volte e non sono neanche soddisfatto del risultato. Le inquadrature strette mi piacciono ma sono difficili… troppo per me. Ti ringrazio molto anche per l’interpretazione. Grazie ancora

    Stefy,
    hai perfettamente ragione, è più il colore a fare la foto che il soggetto. Forse si hai ragione sull’intesa, ma tu che ci conosci bene da tanto, sai anche che ci lavoriamo da tanto tempo e non sempre abbiamo ottenuto risultati accettabili. Grazie molte

    #1865771
    bexio
    Partecipante

    Gran bel lavoro e ricerca fotografica, entusiasmante la pellicola che restituisce toni intensi e sfumature cinematografiche. Il primo scatto lo vedo molto naturale e lo prediligo, anche il taglio dell’ultimo mi piace anche se sembra quasi una foto pubblicitaria per gioielli e quindi appare discostarsi dal resto della serie. Complimenti GM&L.

    #1865772
    GianMauro
    Partecipante

    Grazie molte bexio.

    Effettivamente hai ragione sugli accessori, un particolare a cui ho dato un peso, ti posso assicurare, involontario.

    Grazie ancora

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX