Home » Topic » Iniziative » Raduno canoniani Catania: domenica 6 marzo

Raduno canoniani Catania: domenica 6 marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1631634
    latinorosario
    Partecipante

    Cari amici leggo ora di questo raduno, dopo averne saltato qualcuno io e Agata speriamo di esserci. Mi farebbe piacere una bella rimpatriata con Dario, Marco, il fotoavvocato Linus gli altri e per l’occasione conoscere l’organizzatrice. Allora appuntamento a Domenica 6 Marzo. [lo]

    #1631647
    Tea77
    Partecipante

    Sarà un piacere conoscerVi tutti. [amo] Ricordo inoltre a tutti i partecipanti al pranzo di confermare la propria presenza e l’eventuale numero di persone che vogliono aggregarsi al nostro gruppo entro e non oltre martedì 1 marzo. L’evento è anche seguito sulle pagine di Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1007744635#!/event.php?eid=194462880578936 chiunque volesse contattarmi in privato invece può scrivermi a questa mail: e.manu77t@hotmail.it Linoooo la massaggiatrice va bene cubana o la preferisci dell’est?? 🙂 Proporrei pure un concorso: chi arriva per ultimo porterà a spasso il tuo zaino. [chi]

    #1631659
    Linus
    Partecipante

    La massaggiatrice deve essere preferibilmente thai. La mia sarà una partecipazione “leggera” e dimessa, voglio godermi la passeggiata più che fare foto. Molti professori in comitiva? Molto onore! Dalla dichiarazione di Saro deduco che la sua lunga gestazione si è felicemente conclusa: congratulazione per la nuova nata! Porta i confetti! Concorso con penitenza o privilegio per il perdente? Sarà una maratona o qualcosa di simile?

    #1631662
    mscintilla
    Partecipante

    Per la gioia di Dario e del prof. Rosario confermo la mia partecipazione. ps. mi astengo dal partecipare al concorso come portatore-sherpa per lo zaino di Lino… so bene quanto può arrivare a pesare.

    #1631669
    latinorosario
    Partecipante

    Salve a tutti, la 7D mi è arrivata da una settimana, confesso che in quel mare di funzioni sull’autofocus sono un pò incasinato. La 5D sembra un triciclo rispetto alla 7 ma comunque con un pò di pratica ne verrò fuori. Un caro saluto a tutti. [lo]

    #1631678
    Tea77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: La massaggiatrice deve essere preferibilmente thai. Concorso con penitenza o privilegio per il perdente? Sarà una maratona o qualcosa di simile?

    Spiacente per la massaggiatrice…però… ho trovato una badante filippina un pò in carne, penso che andrete daccordo …anche lei fuma il sigaro [dan] Il concorso è già aperto : l’ultimo che arriva all’appuntamento di domenica al porto dovrà portare il tuo zaino e la borsetta dell’elegante badante filippina 🙂 🙂 PS: gli appassionati di Macrofotografia non dimentichino nulla perchè nel pomeriggio saremo immersi nella natura della Villa di Bella (o)

    #1631682
    anto83
    Partecipante

    6 marzo [scr] devo vedere il mio calendario, ho esami complessi. A parte il fatto di guidare la mia super multijet sull’autostrada pa-ct :nw , cercherò di esserci visto che non ho mai partecipato ad un raduno. Vi faccio sapere

    #1631683
    Tea77
    Partecipante

    Anto sarà un piacere [bir] anche per me è il Primo fotoraduno [app] Mi raccomando conferma certa entro l’1 marzo [can]

    #1631687
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da anto83: 6 marzo [scr] devo vedere il mio calendario, ho esami complessi. A parte il fatto di guidare la mia super multijet sull’autostrada pa-ct :nw , cercherò di esserci visto che non ho mai partecipato ad un raduno. Vi faccio sapere

    La buttò li, ma non sono sicuro se ci vado da solo: possiamo vederci a Buonfornello e fare starada assieme 😉

    #1631710
    luigipnt
    Partecipante

    Spero di poter partecipare anche io, giusto per dare una rimpatriata con i vecchi amici visto che il 2010 non è stato un granchè, e nel frattempo conoscere nuovi amici, a giorni darò la mia conferma

    #1632674
    darioelle
    Partecipante

    Confermo la mia presenza per l’intera giornata. Sarò con la famiglia durante la mattina e poi per pranzo da solo in Vostra compagnia finchè luce non ci separi….

    #1632808
    Tea77
    Partecipante

    Dario, magnifico [app] Luigi aspetto conferma entro martedì uno marzo.

    #1633533
    scattio
    Partecipante

    Confermato per il 6 Marzo: ci vediamo al porto 😉

    #1633718
    darioelle
    Partecipante

    Magnifico Nicola! Alle 9,00 davanti all’ingresso del porto allora, io avrò già parcheggiato probabilmente in Piazza Duca di Genova dove c’è un ampio parcheggio.

    #1634015
    latinorosario
    Partecipante

    Ho tergiversato fino all’ultimo prima di dover dare la disconferma, ma purtoppo domani non potrò, con mio grande dispiacere, essere presente. Divertitevi e fateci vedere le foto. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX